il "punt" del triangolo, chiuso

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
scusate ma la settimana prossima uscite in notturna?? è una cosa che non ho mai fatto e mi piacerebbe provare, solo che ho due problemi: uno non ho i fari, al massimo potrei recuperare qualcosa tipo led ma non so se basterà. due in questo periodo lavoro fino a tardi, com' è di preciso l'organizzazione??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusate ma la settimana prossima uscite in notturna?? è una cosa che non ho mai fatto e mi piacerebbe provare, solo che ho due problemi: uno non ho i fari, al massimo potrei recuperare qualcosa tipo led ma non so se basterà. due in questo periodo lavoro fino a tardi, com' è di preciso l'organizzazione??

volevamo, almeno alcuni, trovarcia a como per prendere la funicolare verso le 19,00,
saliamo in funicolare, appunto il pixel voleva salire a pedali e andiamo a mangiare un boccone e bere un bicchiere alla baita carla, dopo dovremmo scendere a montepiatto,risalire a brunate e fare un altro sentiero fin giù a como, il rientro è intorno alla mezza
comunque sentiamo porkrabu che è lui l'esperto.

per i fari, io sono nella stessa situazione ho dei farettini e una lampada frontale, ma nn è un grand che, il pixel a un lampadario sul casco e anche gli altri son men messi...
basterà stare in mezzo....e comunque si viaggia abbastanza vicini, credo...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
.

per i fari, io sono nella stessa situazione ho dei farettini e una lampada frontale, ma nn è un grand che, il pixel a un lampadario sul casco e anche gli altri son men messi...
basterà stare in mezzo....e comunque si viaggia abbastanza vicini, credo...[/QUOTE]

i fari in questa discesa sono importanti perchè ha una prima parte molto impegnativa ,
io un paio in più dovrei averli ,
ma le batterie vanno messe nello zaino e hanno un certo peso
 

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
e si certo le batterie sono come quelle della macchina.....:smile:

:!::!::!: posso attaccarci anche un motorino?? così faccio meno fatica in salita.... :loll:

grazie x le informazioni, al momento la mia situazione è questa: cercherò qualche faretto decente, se poi qualcuno me ne può prestare uno sarà ricompensato o-o, il problema + grosso x me è l'orario, non so se riesco ad arrivare alla funicolare x le 19. vi faccio sapere domani o al massimo mercoledì
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:!::!::!: posso attaccarci anche un motorino?? così faccio meno fatica in salita.... :loll:

grazie x le informazioni, al momento la mia situazione è questa: cercherò qualche faretto decente, se poi qualcuno me ne può prestare uno sarà ricompensato o-o, il problema + grosso x me è l'orario, non so se riesco ad arrivare alla funicolare x le 19. vi faccio sapere domani o al massimo mercoledì

ok
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Vorrebbe venire anche Luca, lo stesso del Cornizzolo, cosa gli dico?

Per la cena domani sento il rifugista, dovrebbe fare un'apertura straordinaria ma forse si riesce lo stesso :-)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@aleda: che faretto ti sei fatto?
ma soprattutto: qual'è il menu?
sto provando a recuperare un faretto, ma la vedo dura, anche perchè non so ancora se riuscirei a venire..
ciao gente!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ pixel, per mè nn c'è problema per luca


@ superpippa ho comprato una batteria della moto(€ 20,00), un faretto delle bici quelle vecchie a dinamo..(€ 5,00), un faretto di quelli da cartongesso con lampadina da 20W(€ 5,00),
ho inserito il faretto (che èuno di quelli piccoli), che sta perfettamente nel chiaro della...
et voila....se dura per tanto che è bello....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ho bisogno di sapere quanti siamo a fare la notturna giovedì per cimunicarlo alla baita ,
sicuri :
io (porkrabu)
aledacorti
pixel

chi altri mi conferma

Mi piacerebbe molto aggregarmi: l'ho buttata lì a mia moglie e non mi ha insultato :yeah!:.
Stasera batteria in carica, domani mattina carico la bimba in macchina e, se riesco a uscire dall'ufficio (Milano) entro le 18, vi raggiungo a Como. Ok ?
Ciao
Andrea
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ pixel, per mè nn c'è problema per luca


@ superpippa ho comprato una batteria della moto(€ 20,00), un faretto delle bici quelle vecchie a dinamo..(€ 5,00), un faretto di quelli da cartongesso con lampadina da 20W(€ 5,00),
ho inserito il faretto (che èuno di quelli piccoli), che sta perfettamente nel chiaro della...
et voila....se dura per tanto che è bello....

Mi sà che ci scaldi le mani dopo un pò...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo