l'ho piazzata su giscover
... ma sbaglio o i tot di km e dislivello di giscover sono un po' sballati ???
63 km per 2170 mt .. sarà anche un giro tosto ma mi sembrano tantissimi !!!
l'ho piazzata su giscover
... ma sbaglio o i tot di km e dislivello di giscover sono un po' sballati ???
63 km per 2170 mt .. sarà anche un giro tosto ma mi sembrano tantissimi !!!
esatto, se tu poi guardi le tracce sono due e lui le somma, ci sto lavorando per rimediare...
scusate ma la settimana prossima uscite in notturna?? è una cosa che non ho mai fatto e mi piacerebbe provare, solo che ho due problemi: uno non ho i fari, al massimo potrei recuperare qualcosa tipo led ma non so se basterà. due in questo periodo lavoro fino a tardi, com' è di preciso l'organizzazione??
e si certo le batterie sono come quelle della macchina.....
posso attaccarci anche un motorino?? così faccio meno fatica in salita....
grazie x le informazioni, al momento la mia situazione è questa: cercherò qualche faretto decente, se poi qualcuno me ne può prestare uno sarà ricompensato o-o, il problema + grosso x me è l'orario, non so se riesco ad arrivare alla funicolare x le 19. vi faccio sapere domani o al massimo mercoledì
ho bisogno di sapere quanti siamo a fare la notturna giovedì per cimunicarlo alla baita ,
sicuri :
io (porkrabu)
aledacorti
pixel
chi altri mi conferma
io passo, sarà per la prossima volta
Vorrebbe venire anche Luca, lo stesso del Cornizzolo, cosa gli dico?
Per la cena domani sento il rifugista, dovrebbe fare un'apertura straordinaria ma forse si riesce lo stesso
ho bisogno di sapere quanti siamo a fare la notturna giovedì per cimunicarlo alla baita ,
sicuri :
io (porkrabu)
aledacorti
pixel
chi altri mi conferma
@ pixel, per mè nn c'è problema per luca
@ superpippa ho comprato una batteria della moto( 20,00), un faretto delle bici quelle vecchie a dinamo..( 5,00), un faretto di quelli da cartongesso con lampadina da 20W( 5,00),
ho inserito il faretto (che èuno di quelli piccoli), che sta perfettamente nel chiaro della...
et voila....se dura per tanto che è bello....