il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mmmmmm....mi sto grattando tutto....stavo pensando di unirmi sabato prox ma "qualcosa" mi sta facendo reazione....mmmmm... che fastidio che c'ho.
io passo, sia sabbbato che dommmenica sarò in giro a tirarmi martellate sui maroni imbottigliato nel traffico..
stasera magari notturna sange, mi devo sfogare.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mmmmmm....mi sto grattando tutto....stavo pensando di unirmi sabato prox ma "qualcosa" mi sta facendo reazione....mmmmm... che fastidio che c'ho.
io passo, sia sabbbato che dommmenica sarò in giro a tirarmi martellate sui maroni imbottigliato nel traffico..
stasera magari notturna sange, mi devo sfogare.

non dovrò arrivare a scrivere quella celebre frase tipo, astenersi.......
di un certo :nunsacci::medita:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
va be dai resto a casa allora......:cry::cry:
sono in cerca di pedali m424 e scarpe mt 50 o 51 della shimano sapete dirmi dove posso trovarle in rete???per i pedali si chain ci sono ma costano piu o meno come al deca.......ho visto anche i pedali della crank i mallet fighissimi peccato che costino un occhio della testa!!!
invece per le scarpe su chain non hanno il 45 di nessuno dei due tipi!!
dove guardo???anche nei negozi qui in zona ho dato un occhiata ma nessuno che abbia il 45!!!
domani ho la giornata libera mi sa ch emi faccio un giretto:i-want-t:......volevo buttarmi verso le betulle...qualcuno sa dirmi com'è??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va be dai resto a casa allora......:cry::cry:
sono in cerca di pedali m424 e scarpe mt 50 o 51 della shimano sapete dirmi dove posso trovarle in rete???per i pedali si chain ci sono ma costano piu o meno come al deca.......ho visto anche i pedali della crank i mallet fighissimi peccato che costino un occhio della testa!!!
invece per le scarpe su chain non hanno il 45 di nessuno dei due tipi!!
dove guardo???anche nei negozi qui in zona ho dato un occhiata ma nessuno che abbia il 45!!!
domani ho la giornata libera mi sa ch emi faccio un giretto:i-want-t:......volevo buttarmi verso le betulle...qualcuno sa dirmi com'è??
nn è ovviamente riferito a tè...

http://www2.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=b5722a69c14bdf3ccbf0aa1a72582aef
è l'unico 45 trovato.... il sito è comjunque molto consigliato

non farti male a buttarti sulle betulle...aaaa non dalle betulle, avevo capito male

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8059 guarda anche qui che trovi tutti i negozi che vendono on-line
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzzz su hibike i pedali sono fuori a 22,90 me li prendo subito è un ottimo prezzo!!!
per le scarpe si sarebbero meglio le 50 dato che costano un bel po di meno!!!!
e cmq adesso con le protezioni posso anche buttarmi dalle betulle!!!
non so però se vado verso i piani delle betulle sto. valutando un po anche artavaggio non mi dispiacerebbe cmq.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi mi è arrivata una mail dal forum che ne annuncia la sua chiusura........è uno scherzo????

EDIT:............uno scherzo del forum per i suoi 6 anni.................
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo