il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
se iniziate ad accorciare i tempi........sempre più prima che poi arrivo

seeee, credo sia impossibile fare prima di così, ieri partenza alle 21:20, zero cazzeggi fino in cima, dalla fortezza delle scienze ci hanno lanciato i componenti e giù, alle 23:25 (ho guardato nè) eravam di nuovo alle macchine.
in più di solito si sale dal ponte romano,una salitella micidiale (presente le rampe della bocchetta di sabato scorso?), accorciare non me par posibbile.
divertitevi 'sto fine, io proprio nun ce sono.
cià
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho trovato una variante per la discesa del bisbino che nn ho mai fatto, magari la si prova...
comunque per gli interessati, noi posteggeremo dove c'è quel posteggo sull'impalcatura, (forse c'è anche un imbarcadero) dovrebbe esserci anche un benzinaio.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa mattina toccata e fuga al terz'alpe, giusto giusto per usare un pò i freni....... visto che ieri....
trovati dei bei sentierini da fare in notturna il 23 dicembre alla fiaccolata degli alpini....

oh ma poi, sabato scorso il tubo sella, ieri il freno post, e sabato prossimo??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ieri è stata una giornata stupenda bel giro quello del Bisbino e la lunga salita su asfalto viene del tutto ricompensata dalla stupenda discesa verso maslianico....eccezziunale veramente!!!!
unica pecca la rottura del freno di aleda....che cmq andava piu forte di me nei tratti tecnici!!!!
grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo