il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
la discesa dalla croce del puscio l ho fatta domenica scorsa.. bella pendente e tecnica..
Oggi pome ho fatto zoccolo-patrizi-bocchetta molina e poi giù verso solzago,prendendo al primo bivio che si incontra il sentiero di sinistra che va ad Albese.... sentiero veramente brutto con scalini di rocce,pietre ovunque,solchi lasciati dalle moto e in più almeno 4 bivi che mi hanno fatto perdere l orientamento....veramente massacrante..ci voleva una FR..eheheh
In pratica credo di aver fatto un sentiero parallelo al "toboga di tavernerio"..
quando mi capita un sabato libero mi aggrego x qualke giro..
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@labby, nn dico di no... ma sono sempre titubante, sono il[size=+2] "vanila e le porke 2" [/size]che mi spaventano....

@alamak, è un discorso affrontato con pork e volevamo sondare il terreno giusto per nn ritrovarci in due..

le idee erano:
1)un Riella ( sicuro per la qualita della cena)con discesa fatta già quest' estate molto bella ecc ecc
2)si ipotizava anche una baita Carla, dove eri venuto, con salita a pedali da Como e discesa...
3) ma anche il Bisbino nn era male (con il dubbio del rifugio)

Questo sabato o il prossimo, domani parlo con pork e si decide
dando un'okkio al meteo che sembrerebbe buono già per questo sabato
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@labby, nn dico di no... ma sono sempre titubante, sono il[SIZE=+2] "vanila e le porke 2" [/SIZE]che mi spaventano....

in effetti è un problema un po' per tutti.... già da dopodomani potremmo impegnarci un po' per comprimere i tempi, sia nella fase pedalatoria che in quella culinaria.... mettersi in auto con la panza piena, la vista annebbiata, l'ascella fetida e la paresi facciale per le 00,30 mi sembra un "obiettivo" facilmente raggiungibile, basta volerlo (dalle 21,15 alle 23,30/45 KSS* e dalle 23,45 alle 00,30 GST*)
basta non fare 20 minuti di pausa in cima e avvertire in anticipo il luca del vanilla, così anche i suoi tempi di preparazione si riducono un bel po'

*Kiappe Sulla Sella
*Gambe Sotto il Tavolo

ahh, dimenticavo, aleda & c. vi aspettiamo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sentito il pork si è fatto il programma:
[size=+2] notturna al Riella, salendo dalla colma di Sormano e scendendo, dopo avere cenato e o-o, alla Mara+alpe di Caslino[/size]

si prevedeva di partire con comodo al pomeriggio, tipo 14-14,30 +0-, visto che poi la salita nn è poca e il ritmo è il solito ritmo "bradipo", si prevedeva di essere su al rifugio verso le 18 per un aperitivo prima di cenare, il resto...........
:free::free::free:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
@labby, nn dico di no... ma sono sempre titubante, sono il[SIZE=+2] "vanila e le porke 2" [/SIZE]che mi spaventano....

@alamak, è un discorso affrontato con pork e volevamo sondare il terreno giusto per nn ritrovarci in due..

le idee erano:
1)un Riella ( sicuro per la qualita della cena)con discesa fatta già quest' estate molto bella ecc ecc
2)si ipotizava anche una baita Carla, dove eri venuto, con salita a pedali da Como e discesa...
3) ma anche il Bisbino nn era male (con il dubbio del rifugio)

Questo sabato o il prossimo, domani parlo con pork e si decide
dando un'okkio al meteo che sembrerebbe buono già per questo sabato

Sabato sera è abbastanza complicato per me. Qesta settimana no di sicuro, la prossima solo se partite tardi.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
sentito il pork si è fatto il programma:
[SIZE=+2] notturna al Riella, salendo dalla colma di Sormano e scendendo, dopo avere cenato e o-o, alla Mara+alpe di Caslino[/SIZE]

si prevedeva di partire con comodo al pomeriggio, tipo 14-14,30 +0-, visto che poi la salita nn è poca e il ritmo è il solito ritmo "bradipo", si prevedeva di essere su al rifugio verso le 18 per un aperitivo prima di cenare, il resto...........
:free::free::free:

Alla luce di ciò direi che è praticamente impossibile.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
sentito il pork si è fatto il programma:
[size=+2] notturna al Riella, salendo dalla colma di Sormano e scendendo, dopo avere cenato e o-o, alla Mara+alpe di Caslino[/size]

si prevedeva di partire con comodo al pomeriggio, tipo 14-14,30 +0-, visto che poi la salita nn è poca e il ritmo è il solito ritmo "bradipo", si prevedeva di essere su al rifugio verso le 18 per un aperitivo prima di cenare, il resto...........
:free::free::free:


@ Aleda, Pork, acci, sabato sera cena da amici (moglie ha posto il veto), domenica cresima bambina, per cui mi resterà solo il sabato mattina per girare. Guardando le previsioni meteo però mi sa che sto fine settimana non butta un gran che. Meglio se venite anche domani sera sul Sange !!! Alle 21 al Barbasport
Ciao
Alla prox
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
acc. il pork sabato mprossimo nn poteva.....
ed effettivamente il meteo è cambiato.....
stiamo a vedere, per il momento ho ritirato il nullaosta....


@alamak, per il momento nn posso il mercoledi, la moglie va in piscina e io sono di courve con i bimbi...ma anche il lavoro nn me lo permette fisicamente in qusto periodo....ma prima o poi....arrivo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella li, vedo che aumentiamo di n°, mika male....
domani allora sarà meglio dare un colpettino al Riella....sperando che ci sia un addio al nubilato

il meteo lo danno buono...
klaudio...nn sei l'unico con gli acciacchi, ma vedrai che ti passanoo-o

ma vedrete com'è bello il mio "spank"
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bella li, vedo che aumentiamo di n°, mika male....
domani allora sarà meglio dare un colpettino al Riella....sperando che ci sia un addio al nubilato

il meteo lo danno buono...
klaudio...nn sei l'unico con gli acciacchi, ma vedrai che ti passanoo-o

ma vedrete com'è bello il mio "spank"

:nunsacci:sa l'è sto spank??? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo