il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora visto che nessuno ha espresso pareri facciamo una via di mezzo
quindi alle 14,30 ci troviamo al solito posto ad Eupilio in via roma 15 al posteggio davanti al bar "h2no"

lista:
io
porkù
ivano
pablo
klaudio
superpippa?

in caso il mio cell è nel prof

ma se domani è caldo e limpido come oggi:medita:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mio generale
stasera negozio l'uscita con la morosa, spero non sia una resa..
comunque per me sarebbe solo una POMERIDIANA, chi fosse nelle mie stesse condizioni mi faccia un fischio che magari ci mettiam d'accordo, stasera studio il giro e le scappatoie.
domani mi carico il mostro in macchina, esco dal lavoro e (morosa permettendo) son da voi.
cià
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a tutti per il giro e la compagnia.....

ma un particolare ai gestori brenna ma sopratutto a cristina che a mio o nostro parere di COGL---I se ne intendono....:smile::smile::smile: chi sa, sa!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Klaudio :nunsacci::nunsacci:

comunque complimenti a te che ti sei fatto la scalata del 27% cosi da scrivere il tuo nome sull'olimpo della salita, anche se in compagnia di altri due: un anonimo e un'altro che dovrebbe essere quel "cogl... della madonna":omertà::smile::smile:



:spetteguless:[size=-2] un complimento me lo faccio anche a me, visto il mio tubo sella[/size]:omertà:
 

Allegati

  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    60,6 KB · Visite: 25
  • Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    60 KB · Visite: 19

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bel giro mi sono divertito un sacco....quel poco di acqua ha reso il sentire del ritorno un po viscido..infatti ho gia testato le protezioni e devo dire che funzionano!!!
ma non c'è la foto quella dove siamo tutti in gruppo???
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bel giro, peccato non avessi montato però una corona da 21..
la prossima volta mi porto dietro comunque il faro, siamo scesi nel buio anche noi e pure su strada, nel bosco non si vedeva una cippa, poi con le bici delle pompe funebri, noi vestiti di nero, non era simpatico.
ciao a tutti e alla prossima.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giro, peccato non avessi montato però una corona da 21..
la prossima volta mi porto dietro comunque il faro, siamo scesi nel buio anche noi e pure su strada, nel bosco non si vedeva una cippa, poi con le bici delle pompe funebri, noi vestiti di nero, non era simpatico.
ciao a tutti e alla prossima.

effettivamente nn si torna prima....sai quel vecchi motto.....tutti per uno e uno per.....

poi con quei "mostri" neri, facevate un po troppo "funerale"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
approfittiamo dell'ultimo pomeriggio con l'ora legale...anche il meteo sembra molto bello per sabato, quindi si potrebbe ipotizzare una partenza verso le 13,15-13,30

io e pork siamo presenti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
conta anche me dato che a finale non vado!!!
ma dov'è il bisbino????

si sale da cernobbio, se nn ricordo male 17km di salita (tutta su asfalto) poi la discesa con qualche sconfinamento in svizzera

comunque ci sentiamo, se vuoi venire giù a Como con mè e pork con il furgone....staremo un pò stretti, ma vuoi mettere il rientro, tutti sudati e puzzolenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo