il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
be forse erano le 11....e nn c'è voluto molto.....

le a detto......ah oh eh ecc ecc

per l'eta, sei un esempio da seguire.

... mah, ti ridico che siamo fortunati ad avere le consorti di un certo tipo... anche se a me, ogni tanto, mi fa notare che dovrei ( per ragioni di età :smile:) limitarmi un pò... vabè, vorrà dire che domenica (colpo d' aria permettendo), un Montevecchia blando... ma tra 15 giorni :via!:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Purtroppo la nottata in camper me la son persa, ma spero per il Dindo che fosse più "sopra" che "sotto" ... altro battutone ;-)

la nottata nn è stata mika male, tutta annaffiata da, vino, birra e"filuferru", pizze leggere leggere, con cipolle e altro (pablo poi.....anzi pablo devi venire a riprenderti il sacchettino delle tue feci.....:smile:).Nel matrimoniale nessuno a voluto dormire con mè...:nunsacci:
ma sopratutto era ottima la compagnia..o-oo-oo-o


chi ha lasciato un giubbetto e una maglia sul camper?? altrimenti li vendo, che sono piccoli!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
vorrà dire che la prima volta che il mio amico organizza un w-e ad edolo, anche se fosse gennaio, mi porto la bici e faccio il mortirolo (bresciano però!! che il bi-mortirolo potrebbe solo l'anto)
... mah, come lo abbiamo fatto noi, non è una salita così... micidiale... non ci sono pendenze toste... è stato più tosto il tratto dopo sullo sterrato... un fondo alla cax, anche se la pendenza non era 'dura'...

II me, non solo LAnto, ma anche te riesci a biMortirolo... ma in quel caso, troppo bitume.:il-saggi:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao grazie a tutti per la compania ed il giro. un ringraziamento particolare a Pablo77 che dopo essersi smazzato la salita a pedali si è spinto il mio cancello fino alla cima. considerando che pesa quasi 3 chili più della sua, ha diritto ad una fornitura extra di biscotti al prossimo pit-stop. domani day-ospital e a breve recupero placca dalla gamba. Se me la regalano ho il prossimo adattatore per i freni a disco! ciao a tutti

figurati è stato un piacere

se poi la ricompensa è una fornitura extra dei tuoi buonissimi biscotti è proprio il caso di dire che è stata una faticata a buon rendere. E in bocca al lupo per domani!
 

sioux1

Biker superioris
altre foto. poi per favore come con i bimbi...qual è il sistema migliore per postare le foto? quelle che ho schiarito ( perchè furbamente ho impostato la fotocamera in manuale)si vede che pesano troppo e non le carica le altre sono meno significative (così la mia signora si incazza...) ma a 'sto punto le posto cmq.
 

Allegati

  • IMG_0372.jpg
    IMG_0372.jpg
    62,8 KB · Visite: 25
  • IMG_0386.jpg
    IMG_0386.jpg
    61,9 KB · Visite: 26
  • IMG_0393.jpg
    IMG_0393.jpg
    63,9 KB · Visite: 34
  • IMG_0394.jpg
    IMG_0394.jpg
    62,9 KB · Visite: 38
  • IMG_0373.jpg
    IMG_0373.jpg
    62,6 KB · Visite: 32

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry:uffa che giornata memorabile la vostra io invece l'ho passata tutta in ospedale e come ciliegina sulla torta stamattina mi sono svegliato e stavo malissimo. Verdetto gastrointerite acuta:cry::cry::cry::cry::cry:


azz, spiace. Cmq se ti può consolare la gastroenterite l'abbiamo rischiata anche noi con le pizze a base cipolla e roba leggera che abbiamo mangiato sabato sera. dai che tanto la riorganizziamo di sicuro
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Un omaggio a Manu : più che un "punto ristoro" è stato come un miraggio vedere i suoi biscotti in cima al morterul. Una sana, dolce e gustosa carica per arrivare su in cima. Così anche chi è salito un po' "leggero" di scorte di carboidrati si è un po' rifatto, .... "Patata" ;-) ?
 

Allegati

  • IMG_3633.jpg
    IMG_3633.jpg
    62,3 KB · Visite: 21

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un omaggio a Manu : più che un "punto ristoro" è stato come un miraggio vedere i suoi biscotti in cima al morterul. Una sana, dolce e gustosa carica per arrivare su in cima. Così anche chi è salito un po' "leggero" di scorte di carboidrati si è un po' rifatto, .... "Patata" ;-) ?

...no, no! è quel patatone del Labby....:smile::smile::smile:

... ciao Labby... spero di riuscire a tirare insieme un faro x partecipare alle tue notturne!!!:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
azz, spiace. Cmq se ti può consolare la gastroenterite l'abbiamo rischiata anche noi con le pizze a base cipolla e roba leggera che abbiamo mangiato sabato sera. dai che tanto la riorganizziamo di sicuro
:!: ... se a mè nn è andata molto bene, in quanto acciacchi, mi sembrava che anke tu hai avuto qlc problemino... ci mancava solo la gastroenterite con eccesso di sgùarausc... sai che profumino , poi, il camper dell' Aleda!?!...
daffy3.gif
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
...no, no! è quel patatone del Labby....:smile::smile::smile:

... ciao Labby... spero di riuscire a tirare insieme un faro x partecipare alle tue notturne!!!:i-want-t:


Ciao Dindo, in realtà è il Patata travestito da Labby ;-) ! Lo so che quello in foto è il Labby: il mio era anche un messaggio al Patata che aveva mangiato poco e non aveva dietro niente da mangiare ... non so come sia riuscito ad arrivare in cima , complimenti al Patata per la resistenza !
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ook, ecco in arrivo un po' di foto anche da me

per iniziare vi posto qualche panorama, visto che ieri mi sono sbizzarrito a farli.

E' per fare tutte quelle foto che sono rimasto indietro rispetto al gruppo, mica perchè ero stanco, che credete....:specc: :smile:

dopo aver riso per sta caxxata che ho detto, cliccate sulle foto per vederle meglio, ma ocio che sono circa 1 mega l'una.

Poi, se le volete, cercherò di mettere da qualche parte anche i panorami in fullres... 87MB per cinque fotografie :spetteguless:





a presto le prossime foto normali (ma sarà lecito dire che delle foto con noi come soggetti siano "normali"?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo