il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
...anch'io ho cercato qua e là in rete il percorso "originale"....la prima parte e anche il frullatore finale sono giuste....ci manca la parte di mezzo.....forse forse era giusto seguire il cartello blu inchiodato all'albero........comunque bene lo stesso.. vorrà dire che dovremo ritornarci...ci mancano una 50ina di tornanti...


Qua dice:

la prima parte della discesa è impegnativa e richiede molta attenzione e un minimo di sangue freddo oltre alla prudenza. Si segue il sentiero in quota scendendo fino alla Cros de l’Alp, dove si imbocca il sentiero nel bosco… seguite sempre il sentiero con una avvertenza, agli incroci tenere sempre la destra… e arriverete a Tiolo

Ciao Fausto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:omertà: porca miseria che ritmo!!!!
ieri ho potuto connettermi solo a tarda ora al forum e ho trovato 2 pagine in più dell'ultima connessione del pomeriggio!!!!

mi sa che andate più veloci con le dita che con le bighe!!!!!:smile::smile::smile:

bellissimo leggere tutto questo entusiasmo!!!


Fotoreporters fantastici tutti quanti. Complimenti!:celopiùg:
Unica pecca la mia foto in tutina Diabolika nel parcheggio: assolutamente raccapricciante!!!!!!:smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:omertà: porca miseria che ritmo!!!!
ieri ho potuto connettermi solo a tarda ora al forum e ho trovato 2 pagine in più dell'ultima connessione del pomeriggio!!!!

mi sa che andate più veloci con le dita che con le bighe!!!!!:smile::smile::smile:

bellissimo leggere tutto questo entusiasmo!!!


Fotoreporters fantastici tutti quanti. Complimenti!:celopiùg:
Unica pecca la mia foto in tutina Diabolika nel parcheggio: assolutamente raccapricciante!!!!!!:smile::smile::smile:
Sto facendo collezione di foto 'strange'...il Dariuz che si lava nella pozzanghera...il Labby in tutina osè...:smile:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Qua dice:

la prima parte della discesa è impegnativa e richiede molta attenzione e un minimo di sangue freddo oltre alla prudenza. Si segue il sentiero in quota scendendo fino alla Cros de l’Alp, dove si imbocca il sentiero nel bosco… seguite sempre il sentiero con una avvertenza, agli incroci tenere sempre la destra… e arriverete a Tiolo

Ciao Fausto

Orka paletta...noi abbiamo preso a sx due volte se non ricordo male...la prima alla sosta dove io e il five abbiamo raccolto le lattine...
la seconda dove a destra c'era il cartello tornantissima e il gps ci spingeva a sx...e noi, giustamente, abbiamo seguito la traccia gps...

va be...pace...gran giornata comunque!
 

manu66

Biker serius
ho visto la foto... e permesso accordato ovviamente mi faccio paura da qui! certo che il manico dietro la fotocamera è tutto!!!!! complimenti!
io però le foto di gianfranco non le vedo anche facendo copia-incolla sul "cerca" di google

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI MA L'OPERAZIONE OGGI MI HANNO DETTO CHE SARA' PER IL 22/10. c'è tempo per un altro giretto light
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto per parlare di giretti...niente notturna per sabato (domenica il jolly era doppio)
quindi pensavo di fare questo giro nel pomeriggio:
casa, alpe del vicere, baita patrizi e su fino alla bocchetta di lemma (nn so quanto sia pedalabile, stavano sistemando il sentiero ma al massimo si cammina), faggi, mara, e per finire PUSCIO.

appena pork mi da le sue foto le posto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho visto la foto... e permesso accordato ovviamente mi faccio paura da qui! certo che il manico dietro la fotocamera è tutto!!!!! complimenti!
io però le foto di gianfranco non le vedo anche facendo copia-incolla sul "cerca" di google

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI MA L'OPERAZIONE OGGI MI HANNO DETTO CHE SARA' PER IL 22/10. c'è tempo per un altro giretto light

mettilo nella barra del browser con un bel www. davanti! :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ho visto la foto... e permesso accordato ovviamente mi faccio paura da qui! certo che il manico dietro la fotocamera è tutto!!!!! complimenti!

puro :quinonsp:...

io però le foto di gianfranco non le vedo anche facendo copia-incolla sul "cerca" di google

clicca qui per le foto del Gianfranco
http://picasaweb.google.it/gianfranco368

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI MA L'OPERAZIONE OGGI MI HANNO DETTO CHE SARA' PER IL 22/10. c'è tempo per un altro giretto light

peccato. Però se mi dici che il giro di domenica era light non oso pensare cosa sia per te un giro normale :-)
 

Garbanzo

Biker perfektus
....... baita patrizi e su fino alla bocchetta di lemma (nn so quanto sia pedalabile, stavano sistemando il sentiero ma al massimo si cammina).........

Dalla Bocchetta alla Patrizi sono sceso giusto a inizio di settembre....i gradoni e il fondo al limite della praticabilità sono solo un ricordo...hanno triturato tutto, compattando con gli sfasciumi....al confronto con la mulattiera finale di domenica questa è un biliardo....credo che possiate pedalarla senza problemi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dalla Bocchetta alla Patrizi sono sceso giusto a inizio di settembre....i gradoni e il fondo al limite della praticabilità sono solo un ricordo...hanno triturato tutto, compattando con gli sfasciumi....al confronto con la mulattiera finale di domenica questa è un biliardo....credo che possiate pedalarla senza problemi.

thanks
sopratutto perchè prima nn facciamo il mortirolo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ho visto la foto... e permesso accordato ovviamente mi faccio paura da qui! certo che il manico dietro la fotocamera è tutto!!!!! complimenti!
io però le foto di gianfranco non le vedo anche facendo copia-incolla sul "cerca" di google

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI MA L'OPERAZIONE OGGI MI HANNO DETTO CHE SARA' PER IL 22/10. c'è tempo per un altro giretto light


....sicura?!?...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo