il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga dopo tutto quello che ho letto e visto, mi sto rosicando anche le budella.:omertà:.:omertà:.:omertà:
quindi il prossimo anno @aleda organizza un altro giro, mi prenoto gia adesso :i-want-t:
complimenti a tutti siete i miei eroi , @pablo la prossima volta in camper vengho anche io cosi ci facciamo un duetto di ...trombe.:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
SPETTACOLO di foto e panorami
mi sa che mi sono perso un bel giretto e una bella compa
ma nn sarei riuscito ad alzarmi da letto alle 5.00
specie dopo la giornata passata in bike il giorno prima ai piani d'artavaggio (con partenza da san giovanni in bianco) e rientro col buio pesto:medita:
mi sembra di capire che la si rifarà nel 2009...beh allora ci sarò!!!
complimenti a tutti:i-want-t:

p.s. auguri alla "manu66"
 

Garbanzo

Biker perfektus
gianfra.. funziona funziona, belle foto


raga, lo può organizzare anche un altro.....magari con un esperienza migliore con il gps...:medita::smile:


...anch'io ho cercato qua e là in rete il percorso "originale"....la prima parte e anche il frullatore finale sono giuste....ci manca la parte di mezzo.....forse forse era giusto seguire il cartello blu inchiodato all'albero........comunque bene lo stesso.. vorrà dire che dovremo ritornarci...ci mancano una 50ina di tornanti...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...anch'io ho cercato qua e là in rete il percorso "originale"....la prima parte e anche il frullatore finale sono giuste....ci manca la parte di mezzo.....forse forse era giusto seguire il cartello blu inchiodato all'albero........comunque bene lo stesso.. vorrà dire che dovremo ritornarci...ci mancano una 50ina di tornanti...

l'anno prossimo si riorganizza, promesso, tarda primavera/estate.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in una foto sembra che la Manu stia per cadere nel vuoto, bellissima. si potrebbe proporla per la fato della settimana........ma è troppo esposta:smile:

auguri manu, per domani
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Bene! Bella prova! Grande giornata ieri!!!

@patata: per colpa tua non ho mangiato:arrabbiat:
@Labby: il tuo agguato alla macchina mi ha colto con le mani nella marmellata!! Ah ah! sei un grande Lab!
@Five: N.1 pedalatore sempre col sorriso!!! (con il Dindo)
@Alamak: mitico!!!!! Bardato di tutto punto con tanto di macchina fotografica di prestigio, ci ha fatto da ottimo navigatore! (insieme ad aleda off course)
@Manu+Sioux: grazie innanzitutto per il passagio, poi una menzione particolare a manu per lo spirito, la simpatia e i biscotti! Spero la tua caviglia sia ok!
@Gatto: ti devo qualche sigaretta...alla prossima!


grazie comunque indistintamente a tutti! E' stato bello pedalare in uno scenario del genere con dei veri "valorosi"!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in ordine sparso: tante emozioni, tanta fatica, tanto divertimento, tanti biscotti, tanta salita, tanti sorrisi, tanti tornantini, tante risate, tanta discesa, tante paresi facciali, tanta neve, tanto sole, tanto blu, tante grazie a tutti di tutto!
non vedo l'ora della tornantissima 2009, magari facendo il sentiero indicato dal trialista baffuto..... ha detto che lui in moto lo fa, ma ke in bici si scende a piedi...... raga, ciò significa ke è fatto apposta per noi!
alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo