il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
noi saliremo da grosio ( in bike) ci dovremmo incontrare in cima al mortirolo verso le 11-11,30, ma se fai la nostra stessa salita ci sorpassi,
da lecco credo ci vogliano un ora e mezza, due
il rientro alla macchina?? e chi lo può dire dipende dal ritmo di discesa e da tanti altri fattori

non credo che si vogliano bruciare i freni, ma godersi il tutto..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109508&page=3

qui trovi i meccanizzati che incontreremo in cima all'ora stabilita
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la bici è già sul camper, per il pranzo di domani mi sono preparato uno splendido panino con tagliata cotta al barbecau alla una....
ho guardato qualche webcam di bormio 2000 e credo che la neve in giornata se ne andra.

VIA ASPETTIAMO DOMANI MATTINA
la sveglia è puntata ma nn alle 4....ma alle 7 che magari ci vediamo il Motogp

questa sera seratina e poi a nanna presto...
ciao a domani

si
 

Garbanzo

Biker perfektus
la bici è già sul camper, per il pranzo di domani mi sono preparato uno splendido panino con tagliata cotta al barbecau alla una....
ho guardato qualche webcam di bormio 2000 e credo che la neve in giornata se ne andra.

VIA ASPETTIAMO DOMANI MATTINA
la sveglia è puntata ma nn alle 4....ma alle 7 che magari ci vediamo il Motogp

questa sera seratina e poi a nanna presto...
ciao a domani

si



ci vediamo su......se il tempo è come oggi...sarà una giornata MEMORABILE...
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao ragazzi scusate l'ora ma per un guaio in famiglia sono costretto a saltare questo meraviglioso giro. (Spero di poter tornare in sella quanto prima) Domani.... oggi per chi legge vista l'ora divertitevi anche per me.

Ciao e scusate ancora, ma per questa volta sono costretto a lasciare la biga in garage:cry::cry:
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti spero che oggi vi siate divertiti anche per me. Purtroppo ieri sera il papà della mia ragazza è stato ricoverato d'urgenza ed ho dovuto rinunciare a questa trasferta.
Spero che questo problema si risolva per essere presenta almeno domenica prox all'uscita organizzata da kikko.
Intanto aspetto con ansia i vostri commenti perchè ho voglia di stare bene e non di vivere una giornata triste (non per il meteo perchè oggi era una giornta stupenda) come oggi.

Logreq (Nico)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
voglio ancora rubare un pezzo al grande Vasco per descrivere in due righe la giornata di oggi:
[size=+3]cheeeee fantastica giornata, stravissuta straviziata senza tregua, unicaaaaaaa[/size]

domani posto le poche foto da me fatte



@logrep, mi spiace per i tuoi "guai" spero si risolvano presto


ciao
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande giornata! però ragazzi... che legnata!

peccato per il rientro che è stato come minimo fastidioso. Per fortuna tra l'aleda prima, che conosce un po' di strade alternative, e il mio navigatore poi son riuscito a cavarmela. Altrimenti sarei ancora in macchina

appena posso metto su le foto.

e mo, a letto! stica che sonno
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi che bella giornata !! Rientro invece un po' da incubo eh ?

In ogni caso un tour davvero particolare, salitone epico, sterratone tagliagambe, poi non mi aspettavo tutta quella neve in quota ! Certo che scivolare lì in alto non so dove ci si fermava ... :maremmac:

@ Aleda, sembravamo due carabinieri con in nostri gps , eh ?

@ Pork, Sioux, sto ancora pensando al droppone che vi siete sparati !! La qualità del video fa un po' pena comunque complimenti !

Pork :

http://it.youtube.com/watch?v=ya2kAsckh1M

Sioux :

http://it.youtube.com/watch?v=nVs-q6V8mRc



Alla prossima !! Notturna mercole ok ?

p.s. grazie al Five e Labby che mi han fatto capire chi è Tafano & C ! ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alcune foto
 

Allegati

  • tornantissima 041.jpg
    tornantissima 041.jpg
    59,2 KB · Visite: 34
  • tornantissima 042.jpg
    tornantissima 042.jpg
    60,5 KB · Visite: 29
  • tornantissima 044.jpg
    tornantissima 044.jpg
    60 KB · Visite: 25
  • tornantissima 045.jpg
    tornantissima 045.jpg
    65,8 KB · Visite: 31
  • tornantissima 046.jpg
    tornantissima 046.jpg
    62,5 KB · Visite: 40

Garbanzo

Biker perfektus
Grazie a tutti per la compagnia e complimentonisssssimissssimi ai pedalatori.....io non ce l'avrei mai fatta.....

allego qualche foto


picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piccolo riassunto:
Partenza in orario preciso, alle 9, prendiamo subito la strada sbagliata, il gps mi riportava a casa impaurito dalla salita... ripresa la retta via, abbiamo iniziato la salita, una "cazzata":smile:, e subito eravamo al passo dove ci riamo ricongiunti con i meccanizzati, dopo le foto di rito abbiamo ripreso a salite per quei 600m che mancavano, un' altra "cazzata" la salita:smile:. Finalmente arrivati alla fatidica quota dei 2.500m, piccolo pasto con quello che si aveva. Poi inizia la discesa......il resto.....è storia....


parleranno le foto
 

Allegati

  • tornantissima 047.jpg
    tornantissima 047.jpg
    64,3 KB · Visite: 37
  • tornantissima 048.jpg
    tornantissima 048.jpg
    62,7 KB · Visite: 28
  • tornantissima 049.jpg
    tornantissima 049.jpg
    63,9 KB · Visite: 33
  • tornantissima 050.jpg
    tornantissima 050.jpg
    65,1 KB · Visite: 31

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Complimenti a tutti.
A questo punto incomincio a prepararmi per farla questa estate.( Se fossi venuto ieri sarei sicuramente schiattato )

Ciao Fausto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
ripensando alla giornata di ieri mi vengono in mente tutta una serie di cose che meriterebbero di essere dette tutte insieme sull'onda dell'entusiasmo. Credo però che un brain storming del genere potrebbe indurre un pò di dubbi sulla qualità del "brain" che le va a formulare...quindi cerco di mettere un pò di ordine:
- grandissimo: Aleda per l'idea di proporre questo giro! con il suo solito applomb ha declinato ogni complimento con un "ma no dài, il giro era lì da fare e abbiamo colto l'occasione"! ancora più grande! :celopiùg:
- fantastica: la giornata. penso che anche i valtellinesi ieri fossero meravigliati dia quanto il cielo fosse terso e di quanto il sole fosse bello!
- eccezionale: la compagnia. mi ha fatto molto piacere conoscere gente nuova e ho potuto, come sempre mi è accaduto, riscontrare che la MTB è uno sport che i "fuffoni" non praticano.
- mitici: Porkrabu e Sioux, ai quali va tutta la mia ammirazione per la loro tecnica da DHiller (minkia se era alto quel drop!!!) e la modestia con la quale hanno glissato ogni complimento!
- spettacolare: Manuela. che non solo si è pippata tutta la salita a spinta, ha anche fatto tutta la discesona arrivando in fondo più riposata di me (:spetteguless:sempre tenendo conto che ha pure una gamba in fase di recupero seguito operazioni varie! anzi: Manu in bocca al lupo per l'intervento di domani!)

riassumendo: grazie a tutti per la fantastica giornata!!! :prost: (quest'ultimo smailino mi fa venire in mente che una bella birra tutti insieme alla fine sarebbe stata il massimo!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo