• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

sioux1

Biker superioris
ciao ragazzi, stasera proverò con il consueto affanno a postare qualche foto.
grazie a tuttissimi per la compagnia e ad Aleda per l'idea: purtroppo mi conosco troppo bene per poter autoconvincermi che avrei potuto partire da giù in bici. Se riuscirò ad allenarmi st'inverno con la bella stagione farò un tentativo. che invidia verso Labby che dopo tutta la salita asfaltata ci ha bastonati di gran lunga pure sullo sterrato...
 

manu66

Biker serius
ciao grazie a tutti per la compania ed il giro. un ringraziamento particolare a Pablo77 che dopo essersi smazzato la salita a pedali si è spinto il mio cancello fino alla cima. considerando che pesa quasi 3 chili più della sua, ha diritto ad una fornitura extra di biscotti al prossimo pit-stop. domani day-ospital e a breve recupero placca dalla gamba. Se me la regalano ho il prossimo adattatore per i freni a disco! ciao a tutti
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

anche se non ti conosco auguri per domani!....e complimenti per la bici ottima scelta!!! chissa da chi l'hai presa?!?!?!?

ragazzi mi è dispiaciuto molto non venire ma il richiamo delle betulle è stato più forte! chiedo scusa al labby per aver prenotato un posto in macchina ed averlo disdetto all'ultimo minuto, complimenti belle foto bei posti l'anno prossimo ci sarò anche io....quando la fa il mitico Hans "No Way" Rey! ieri le betulle mi sono servite come test delle protezioni ho fatto 2 capottoni assurdi infatti oggi sono a pezzi! ci vediamo al prossimo giro pedalato (che da sabato rinizio a pedalare!)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
posso solo dire: "che cosa mi sono perso!"

devo ammettere però che alle 5e55 (quando mi son svegliato x 1 pis-stop) ho fatto un pensiero di caricare la bici in auto e partire x raggiungervi, ma poi visto che barcollavo ancora ho preferito tornare a dormire!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Manu: scusa mi ero dimenticato di citare i tuoi superbiscotti (please ricetta via mp di quelli con i corn flakes)
@Sioux: grazie per i complimenti ma i veri miti sono stati Five e il grandissimo Dindo che hanno pedalato proprio tutto il pedalabile!!!! Il primo per spirito sportivo, il secondo perché "gò minga oia de caminà"!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito


Ciao Riky! Con la tua giallona ti saresti sfogato parecchio a fare il mitico Mortirolo!!! La prox sei prenotato!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Pirexx, mi sei venuto in mente stasera mentre pedalavo tornando a casa dall'ufficio e mi sono chiesto perchè non fossi venuto anche tu ieri !! Era un giro perfetto per te, e c'era anche posto in auto del Five : eravamo in tre e Five = 5 ... posti battutone !!!
Alla prossima !!
 

sioux1

Biker superioris
@labby: ero TROOOOPPO lontano per vedere le prestazioni di Five e Dindo....
@riky: Manu la conosci, é la mia dolce metà...me...mi conosci, sono l'amico di Ale con l'high octane e la projectile. abbiamo girato insieme al Sange e poi ti ho portato a casa... se domenica non succede nulla magari un salto alle betulle lo faccio anche io.
queste sono 2 foto dell'arrivo dei pedalanti al mortirolo. le altre in vetta le devo schiarire perchè sono un pirla!
 

Allegati

  • IMG_0350.jpg
    60,8 KB · Visite: 27
  • IMG_0354.jpg
    63,4 KB · Visite: 26

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

purtroppo sabato ero a un matrimonio!!!

ma oggi ho chiamato il buon dindo che mi ha detto che sabato sera era un po' sottosopra ... ma che avete combinato in quel camper???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'unica cosa da scoprire ora è, qual'è la tornantissima???? la raccia, o la palettina blu???

ho riguardato un po in rete.....l'unica traccia è appunto quella che avevamo, anche se ho trovato una traccia che discordava....ma nn è scaricabile....

va be poco importa, ma il dubbio resta, è da rifare provando la deviazione....

@labby, effettivamente la birrozza è mancatao-o, visto poi il traffico forse era meglio se ce la concedevamo, tanto fare tardi per far tardi....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mitico Aleda! Simpatia a carrettate & disponibilità maxima!

Grandi anche i compagni di 'albergo'! Pork & Pablo! anke loro della pasta dell' Aleda... simpatia al max... mi fate rimpiangere di nn avere la vostra età (ma è giusto così!)...​

devo chiedervi scusa l' essere stato poco di compagnia, ma il problema alla mascella che ieri mi ha infastidito ( e mi ha un pò messo ko), oggi si è acutizzato : probabile colpo d'aria , che con il freddo di ieri si è peggiorato, e stamattina ho completato l' opera andando al lavoro in bici... sono rimasto al lavoro (nn volevo mollare) , ma facevo bene ad andare a casa...​

Ritorniamo ad ieri! Grande la compagnia! Amici di sempre e nuovi! Grazie di avermi aspettato ad ogni tratto della discesa, ma come discesista faccio un pò pena...​

Gran bella giornata, a parte gli acciacchi...
@ Aleda : alle 10.05 ero a casa 8-)... se mi cattavano....
@ Pirexx : penso che veramente ti sei perso una grande giornata (vale anche per Femo, Deep ecc...)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...perchè nn ho voluto 'forzare'...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4


non preoccuparti, so che avere una certa eta........

alle 10,05 io avevo accontentato anche la sciura
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non preoccuparti, so che avere una certa eta........

alle 10,05 io avevo accontentato anche la sciura

... ma se ci siamo divisi alle 9.20??? e avevi un' aria un pò sbattuta!? ma se lo dici tu...
... e lei, cosa dice...?!?

... una certà età... a me sembra di essere fortunato... un caso la defaillance... e anke così ... vabè, solo in salita... ma in discesa , le costole mi fanno male...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

be forse erano le 11....e nn c'è voluto molto.....

le a detto......ah oh eh ecc ecc

per l'eta, sei un esempio da seguire.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Purtroppo la nottata in camper me la son persa, ma spero per il Dindo che fosse più "sopra" che "sotto" ... altro battutone
Molto tranquilla, visto le pizze che avevamo mangiato.... unica nota di colore... Aleda che salta giù dalla cuccetta alle cinque e mezza x correre i bagno . Per il resto... solo qlc rumorino... e le crapate di Pablo e Pork contro le pareti delle cuccette...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo