il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
nella pagina mekkanizzata hanno messo questo link che mi sembra interessante giusto per vedere i tempi http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/542-grosio-passo-del-mortirolo

sono poi solo 15km di salita con l' 8% di pendenza media e il 16% di massima
manco fosse chissa cosa in 2 ore ce lo mangiamo...

invece per noi il ritrovo potrebbe essere dove si posteggia, tipo cimitero o campo sportivo se ce nè...

o al massimo in piazza alla chiesa

e poi ci troveremo come le star a bere del whisky al roxy bar, o forse nn ci incontreremo mai ognuno a rincorrer nei suoi guai

buon Notte


Però il "vero mortirolo" si prende da Mazzo e non da Grosio.

....e poi la dscesa mi sembra che sbuchi + vicina a Mazzo.

Dico bene?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come consigliato da marzia, ma anche usando la traccia di modoloale di mtbsanremo faremo quella salita che parte da grosio e nn da mazzo
e la discesa arriva poco dopo grosio verso carlot



nella foto in rosso e giallo la salita, più diventa rossa e più aumenta la pendenza

in blu azzurro la discesa
 

Allegati

  • tornantissima.jpg
    tornantissima.jpg
    57,3 KB · Visite: 21

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
causa moglie rompi katso devo dare forfait sigh sigh!!
Registrate la traccia che quando lei non ci sarà me la faccio in santa pace.
Buon divertimento e ...............non vi sposate!!


nooo Nenio!

e chi ce lo fa il megareportage fotografico della giornata!?
dai metti la moglie nello zaino e portatela dietro

peccato, organizzeremo di nuovo apposta. magari quando gli yeti se ne torneranno in letargo estivo però
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
" ...causa moglie rompi katso ... quando lei non ci sarà me la faccio in santa pace..."


Ciao Nenio, hai tutta la mia comprensione, però una volta ogni tanto te la deve concedere ... una gita giornaliera :arrabbiat: !! Se no, rischi di "sbroccare" prima o poi !!!!

Infatti la tua frase, concedimelo, è un po' inquietante : "... quando lei non ci sarà ... " mi è venuto in mente Jack Nicholson in Shining !!!

Spiegale che non vorresti proprio dover arrivare a tanto :omertà: per poter fare un giorno il Mortirolo !!! Patti chiari, amicizia lunga diceva mia nonna :il-saggi: ;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
uffa ... nn riesco ... altri impegni mi portano altrove ... vorrà dire che la ricombineremo in altra occasione ... probabilmente, visto l'andazzo nn sarò solo (vero nenio?).

"badboys" divertitevi all'inverosimile:medita::i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
causa moglie rompi katso devo dare forfait sigh sigh!!
Registrate la traccia che quando lei non ci sarà me la faccio in santa pace.
Buon divertimento e ...............non vi sposate!!

... alla prox... io , con la moglie sono in riserva... mi ha già detto che mi stò allargando troppo... e non di girovita....

daffy_duck_xx.jpg
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi, mi sto preparando neanche dovessi scalare l'Annapurna !! Che emozione ! Training autogeno, yoga, nessuno sforzo eccessivo, niente alcol, check list, gps con traccia, cellulare in carica, kit pronto soccorso con coperta termica, 2 sveglie puntate (0450 am !! ), attrezzo per tenere sveglio il Five mentre guida, ecc.

E' il classico modo per arrivare alla partenza e accorgersi che manca la sella o una delle due ruote !!! ;-)

Il meteo dovrebbe essere uno splendido sole con poco vento, molto freddo e molto asciutto (35% umidità). Perfetto per una gran scalata !
 

sioux1

Biker superioris
adesso vi faccio incazzare tutti! dunque, io avrei appena deciso di giocare con voi.
avrei bisogno di sapere, facendo la salita in auto:
1)da dove si sale di preciso
2)a che ora dovrei trovarmi in cima all'asfaltata e quanto ci vuole per arrivarci in auto dalla partenza
3) siccome pare che la mia dolce metà per farmi contento venga con me, ma dopo la salita sterrata tornerà all'auto e scenderà con essa, vorri sapere dove potremo incontrarci e quanto tempo dovrà aspettarmi...
OK CHIEDO TROPPO LO SO... MA CONFIDO NEL VOSTRO BUON CUORE. CREDO CHE A SALIRE IN BICI NON CE LA FAREI DAVVERO IN UN TEMPO DECENTE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo