il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto per organizzare il ricongiungimento dei pedalatori con i furgonati su al passo, in quanto tempo prevedete di salire?....anche perchè, a ritroso, potremo organizzare la partenza da casa...

:nunsacci: se come dici tu i professionisti lo fanno in un'ora

noi almeno due, se bastano, ma nn credo

se riusciamo ad iniziare a pedalare per le 8,30-45 e sai come vanno queste cose magari alle 9, al massimo alle 11,30 potremmo essere al passo da dove resta ancora un'ora per arrivare alla cima, per le 14 massimo potremmo iniziare la discesa

ma "corrigetemi" se sbaglio o se sono troppo fiducioso o meno
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:nunsacci: se come dici tu i professionisti lo fanno in un'ora

noi almeno due, se bastano, ma nn credo

se riusciamo ad iniziare a pedalare per le 8,30-45 e sai come vanno queste cose magari alle 9, al massimo alle 11,30 potremmo essere al passo da dove resta ancora un'ora per arrivare alla cima, per le 14 massimo potremmo iniziare la discesa

ma "corrigetemi" se sbaglio o se sono troppo fiducioso o meno

non vorrei intromettermi nella vostra discussione sempre a casaccio (è che ogni tanto mi passa davanti il topic..e lo apro..:cucù:), ma se volete un suggerimento, io l'ho pedalata quest'estate, ma sono salita non dal mortirolo, bensì da una ben più tranquilla asfaltata che si ricongiunge poco sotto il passo e sale dal medesimo versante (è la stessa che fa il servizio navetta, credo). se non ricordo male da lì ci si mette 1 h 30 - 2, ma non ho preso i tempi :nunsacci:

ad ogni modo....buona gita!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:nunsacci: se come dici tu i professionisti lo fanno in un'ora

noi almeno due, se bastano, ma nn credo

se riusciamo ad iniziare a pedalare per le 8,30-45 e sai come vanno queste cose magari alle 9, al massimo alle 11,30 potremmo essere al passo da dove resta ancora un'ora per arrivare alla cima, per le 14 massimo potremmo iniziare la discesa

ma "corrigetemi" se sbaglio o se sono troppo fiducioso o meno

io, alamak, labby e forse qualche altro pota-pota ci troviamo a lecco alle 6,30 e stimiamo di essere a grosio 8,30-8,40..... direi di porci l'obiettivo di essere alle 9 in sella, se siete d'accordo

credo che i 1200m bitumati potremo farli in 2h30, quarto d'ora più-quarto d'ora meno, poi i 600m off-road in un'altra ora e mezza circa, quindi comprese le vestizioni/svestizioni, gli spuntini, le foto, i cazzeggi e le crisi mistiche, il compattamento coi meccanizzati potrebbe essere in cima intorno alle 13,30....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io, alamak, labby e forse qualche altro pota-pota ci troviamo a lecco alle 6,30 e stimiamo di essere a grosio 8,30-8,40..... direi di porci l'obiettivo di essere alle 9 in sella, se siete d'accordo

credo che i 1200m bitumati potremo farli in 2h30, quarto d'ora più-quarto d'ora meno, poi i 600m off-road in un'altra ora e mezza circa, quindi comprese le vestizioni/svestizioni, gli spuntini, le foto, i cazzeggi e le crisi mistiche, il compattamento coi meccanizzati potrebbe essere in cima intorno alle 13,30....

quoto, quindi poi abbiamo i cell e ci sentiamo verso una certa ora alla mattina per dirvi dove ci possiamo trovare


@marzia, ho preso la traccia da http://www.mtbsanremo.it/itinerari-laTornantissima.htm di modoloale e se nn erro dovrebbero appunto essere passati per la strada che dici tu, avendola tracciata con il furgone...
grazie

ps
se altri hanno il gps, se la prendano
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sembra che questa volta il meteo sia decisamente buono, anche se freddo in nottata, di giorno dovrebbe arrivare sui 17° (nn so a che altezza però),
l'unico neo è che nn ci sia un rifugio dove farsi una buona tazza di broulee

però si potrebbe rimediare, tiriamo a sorte e il malcapitato ce lo porta in quota nel termos o-o

io mi offro volontario per portare in quota una boccetta di grappa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
porca zozza non mi connettevo da un po (non ho piu un pc sano) e devo dire che per sto fine sta venendo fuori proprio una bella cosa complimenti!!!

@aleda: se per sabato ti mando un messaggio e ci mettiamo d'accordo per le protezioni cosi vengo a prenderle ti rompo le balle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo