il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciauzz a tooc...
non ho capito che cosa c'è domenica vorrei essere dei vostri ma vorrei capirci qualcosa ...... sicuramente mi risponderete di andare a vedere, ma non ci ho capto niente comunque:smile::smile::smile::smile:


se ti va di fare una discesa di quasi 2000m di dislivello con un'ottantina di tornanti su sentiero... vieni!

sappi che se sali a pedali sono un montone di metri di dislivello, così tanti che non voglio dirteli se no mi demoralizzo. Se vieni e sali furgonizzato/macchinizzato la situazione è decisamente più umana.
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Ciao a tutti
Superpippa mi ha indicato questa gita e mi piacerebbe partecipare
Io posso essere a Grosio la mattina della domenica parto da Casatenovo
Mi potete indicare se esiste un servizio navetta per la parte asfaltata della salita e chi contattare e punto d'incontro?


Saluti a tutti
Gianfranco
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sembra che questa volta il meteo sia decisamente buono, anche se freddo in nottata, di giorno dovrebbe arrivare sui 17° (nn so a che altezza però),
l'unico neo è che nn ci sia un rifugio dove farsi una buona tazza di broulee

però si potrebbe rimediare, tiriamo a sorte e il malcapitato ce lo porta in quota nel termos o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sembra che questa volta il meteo sia decisamente buono, anche se freddo in nottata, di giorno dovrebbe arrivare sui 17° (nn so a che altezza però),
l'unico neo è che nn ci sia un rifugio dove farsi una buona tazza di broulee

però si potrebbe rimediare, tiriamo a sorte e il malcapitato ce lo porta in quota nel termos o-o

misurata la temperatura in un punto a quota x, la temperatura nello stesso punto a quota x + 1000m sarà di 6.5°C inferiore. quindi fate voi i vostri conti!! :saccio:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
sembra che questa volta il meteo sia decisamente buono, anche se freddo in nottata, di giorno dovrebbe arrivare sui 17° (nn so a che altezza però),
l'unico neo è che nn ci sia un rifugio dove farsi una buona tazza di broulee

però si potrebbe rimediare, tiriamo a sorte e il malcapitato ce lo porta in quota nel termos o-o

Da quel che capisco lo zero termico di giorno è sui 2700/2900 e di notte scende a 2300/2400 mt.

http://www.aprica.info/meteo/meteo_ski.php

quindi mi sa che farà piuttosto freddo quando ci fermeremo a 2500 mt tutti sudati e per i primi 1000 mt di discesa. Io porterò una tenuta da fantozzi: cuffietta sottocasco, mutandoni ascellari, sottoguanti, ecc.

In salita invece il freddo tanto non si sente ... ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Da quel che capisco lo zero termico di giorno è sui 2700/2900 e di notte scende a 2300/2400 mt.

http://www.aprica.info/meteo/meteo_ski.php

quindi mi sa che farà piuttosto freddo quando ci fermeremo a 2500 mt tutti sudati e per i primi 1000 mt di discesa. Io porterò una tenuta da fantozzi: cuffietta sottocasco, mutandoni ascellari, sottoguanti, ecc.

In salita invece il freddo tanto non si sente ... ;-)

magari il vin broulee no, ma una fiaschetta di grappa mi sa di si
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi per il momento abbiamo 8 intrepidi pedalatori se nn sbaglio
io
dindo
pablo
pork
antonell
labby
five
alamak

non male ci faremo forza a vicenda e in men che nn si dica saremo in vetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo