il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusate se rompo le scatole.... se riesco a prendere sabato di ferie... potrei aggregarmi al torpedone??? Io ho casa all'Aprica e quindi potrei essere su per sabato (lavoro permettendo) ho 4 posti letto oltre al quello per me quindi 5 :smile:. Potrei comunque ospitare qualcuno e poi domenica mattina venire su a Grosio. Dall'Aprica a Grosio saranno una trentina di km. Saremmo riposati e potremmo provare ad andare su con la pedicolare....:smile::smile:.
Fatemi sapere se c'è posto che cosi provo a chiedere una giornata di ferie e chiudo il post che ho appena aperto perchè domenica sono solo come un cane:arrabbiat::arrabbiat: e quindi non mi resterebbe che andare in giro solo.:cry::cry::cry::cry::cry:

nn abbiamo mika un numero chiuso...poi la tua proposta mi sembra ottima per chi può farsi sabato sera

ma scusa che te ne fai del sabato di ferie, noi con il camper partiamo sul pomeriggio tardi, anche per tè potrebbe essere valida l'idea di partire anche tardino...

meditate gente, meditate
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
sarà meglio iniziare a parlare di cose serie,
dindo e pablo ci sentiamo in mp o per cell per metterci daccordo per la seratina di sabato,
e poi chi altri viene??

a quanto pare dopo una settimana discreta dal punto di vista meteo, il fine settimana sarà accompagnato dal bel tempo, quindi :i-want-t:

Sabato ne parlavo col Five: io un serio pensiero ce lo sto facendo ! Sto lavorando le relazioni familiari e per ora è "bel tempo" !
E poi ...non mi spaventa lo zero termico tra i 2400 e 1 2800 mt, non mi spaventano le mie condizioni dopo la notturna di dopodomani (porche due) , non mi spaventa la visita ortopedica di oggi col divieto di correre e prendere rischi al ginocchio sinistro, non mi spaventa la mia corona da 31 denti di cui uno piegato, non mi spaventa la vostra compagnia --- extreme post nottata in camper, non mi spaventa il traffico da rientro domenica sera in valtellina e allora ... mi sa che vengo !! Five ? Labby ?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Sabato ne parlavo col Five: io un serio pensiero ce lo sto facendo ! Sto lavorando le relazioni familiari e per ora è "bel tempo" !
E poi ...non mi spaventa lo zero termico tra i 2400 e 1 2800 mt, non mi spaventano le mie condizioni dopo la notturna di dopodomani (porche due) , non mi spaventa la visita ortopedica di oggi col divieto di correre e prendere rischi al ginocchio sinistro, non mi spaventa la mia corona da 31 denti di cui uno piegato, non mi spaventa la vostra compagnia --- extreme post nottata in camper, non mi spaventa il traffico da rientro domenica sera in valtellina e allora ... mi sa che vengo !! Five ? Labby ?

"---" stava per g4y (censura automatica del forum !!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sabato ne parlavo col Five: io un serio pensiero ce lo sto facendo ! Sto lavorando le relazioni familiari e per ora è "bel tempo" !
E poi ...non mi spaventa lo zero termico tra i 2400 e 1 2800 mt, non mi spaventano le mie condizioni dopo la notturna di dopodomani (porche due) , non mi spaventa la visita ortopedica di oggi col divieto di correre e prendere rischi al ginocchio sinistro, non mi spaventa la mia corona da 31 denti di cui uno piegato, non mi spaventa la vostra compagnia --- extreme post nottata in camper, non mi spaventa il traffico da rientro domenica sera in valtellina e allora ... mi sa che vengo !! Five ? Labby ?

:spetteguless: mi stai facendo passare la voglia!!! :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai che ne viene fuori un super gemellaggio o un [size=-2]miniraduno[/size] in terra straniera..


OT. oggi guardavo una puntata del DAITAN 3 e mi sono chiesto:

ma se piove o è notte come può portare a termine "L' attacco solare"??:nunsacci:

speriamo nn lo scoprano i "meganoidi", altrimenti arrivano con la macchina della morte e ciao pep
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono andato a vedere un pò di dettagli della tornantissima. C'é qualcuno che pensa di salire a pedali?

certo, i camperisti di sicuro, altrimenti nn li riporto a casa.

comunque il mortirolo dovrebbero essere poco più di 1.300-1400m di dislivello+ lo sterrato di 500m il tutto per 28km circa, a mio parere è tutta una suggestione portata dallo stesso nome del "mortirolo"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene LABBY
male SUPERPIPPA effettuero un attacco soalre su di tè appena ti vedo

ora vado a nanna che inizio a dare i numeri, comincio a credere di chiamarmi benjo...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao mitico aleda come va, è un po di tempo che non ci vediamo...:celopiùg:
compliment per il giro , ho visto il filmato ,per il 12 vai al epik del kikko,forse ci sono anche io
adesso mi sono meccanizzato forte come voi, anche se sono un po intranato nella guida.
oppure vieni a qualche notturna ,sai cio preso gusto, mi raccomando usalo bene il..... pennello :smile: ,e non stancarti ciao a presto


PS troppo sfigato daitan 3, gia e il terzo e non il primo, poi vuoi mettere il mitico gig robot con i suoi pugni d'acciaio,sai le pippe che si fa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao mitico aleda come va, è un po di tempo che non ci vediamo...:celopiùg:
compliment per il giro , ho visto il filmato ,per il 12 vai al epik del kikko,forse ci sono anche io
adesso mi sono meccanizzato forte come voi, anche se sono un po intranato nella guida.
oppure vieni a qualche notturna ,sai cio preso gusto, mi raccomando usalo bene il..... pennello :smile: ,e non stancarti ciao a presto


PS troppo sfigato daitan 3, gia e il terzo e non il primo, poi vuoi mettere il mitico gig robot con i suoi pugni d'acciaio,sai le pippe che si fa

ciao martello, nn so se riesco il 12 (troppo lavoro)
ci penso sempre alle vostre notturne e prometto che prima o poi mi aggrego
per il pennello nn ti preoccupare che lo uso bene il segreto per una buona pitturata, sta nell'intingerlo....:medita:

per quanto riguarda i gusti "giapponesi" sono daccordo con tè, jeeg è il migliore.. ma in televisione danno solo mil daitan..

ciao a presto
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzz a tooc...
non ho capito che cosa c'è domenica vorrei essere dei vostri ma vorrei capirci qualcosa ...... sicuramente mi risponderete di andare a vedere, ma non ci ho capto niente comunque:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo