il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui nn si capisce più una mazza, comunque io resterò a guardare il tempo dalla finestra e se domani pomeriggio tregua, vado a farmi un S. Genesio altrimenti rimando a domenica per prendere acqua....

pork, pensavo di arrivare a natale per la makkina foto, ma nn ce l'ho fatta....
nikon d60.....ora dovrete aspettare anke mè quando si fanno le foto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
uella grandi acquisti!!!!

causa tempo pessimo forse anche noi andremo sul sange, xò di domenica mattina. se per caso opti x questo giorno magari ci si incontra in giro!!!

io in zona mortirolo volevo fare l'altro itinerario indicato sul forum (mortirolo lato bresciano o qlc di simile). purtroppo mi è saltato questa estate, spero in un tardo autunno.

ps: giugliacci ha appena detto che domani piove di bestia su tutto il nord e domenica solo in emilia romagna. sperem
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uella grandi acquisti!!!!

causa tempo pessimo forse anche noi andremo sul sange, xò di domenica mattina. se per caso opti x questo giorno magari ci si incontra in giro!!!

io in zona mortirolo volevo fare l'altro itinerario indicato sul forum (mortirolo lato bresciano o qlc di simile). purtroppo mi è saltato questa estate, spero in un tardo autunno.

ps: giugliacci ha appena detto che domani piove di bestia su tutto il nord e domenica solo in emilia romagna. sperem

se per ovvi motivi nn vado domani e rimando a domenica è molto probabile che si faccia il S.G.
magari ci si vede in giro, darò un okkio al vosto post
per il mortirolo, bo staremo a vedere ma questo tempo incomincia a farmi cadere le p....e

e giuliacci che vada a farsi........
oggi nn davano acqua e invece questa mattina è venuto giù il diluvio e oggi pomeriggio....
speriamo faccia cosi anche domani
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
qui nn si capisce più una mazza, comunque io resterò a guardare il tempo dalla finestra e se domani pomeriggio tregua, vado a farmi un S. Genesio altrimenti rimando a domenica per prendere acqua....

pork, pensavo di arrivare a natale per la makkina foto, ma nn ce l'ho fatta....
nikon d60.....ora dovrete aspettare anke mè quando si fanno le foto


sboroooneeeeeee !!!

orca, già noi si gira lenti come matusalemme (almeno in salita) se poi ti professionalizzi non arriviamo più in cima e dobbiamo correre di più in discesa :-)

io invece che sono una personcina pratica e spiccia mi sto per armare di una bella Fujifilm f100fd, compatta ma con un sensore spettacolare e antishake meccanico. Forse smetterò di fare foto modello parkinson
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sboroooneeeeeee !!!

orca, già noi si gira lenti come matusalemme (almeno in salita) se poi ti professionalizzi non arriviamo più in cima e dobbiamo correre di più in discesa :-)

io invece che sono una personcina pratica e spiccia mi sto per armare di una bella Fujifilm f100fd, compatta ma con un sensore spettacolare e antishake meccanico. Forse smetterò di fare foto modello parkinson

e ma io....voglio spodestare il toniolo.....voglio mtbaction e la foto del mese...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sboroooneeeeeee !!!

orca, già noi si gira lenti come matusalemme (almeno in salita) se poi ti professionalizzi non arriviamo più in cima e dobbiamo correre di più in discesa :-)

io invece che sono una personcina pratica e spiccia mi sto per armare di una bella Fujifilm f100fd, compatta ma con un sensore spettacolare e antishake meccanico. Forse smetterò di fare foto modello parkinson

attaccala con la colla da qualche parte....:smile:poi!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che bel temp0 di cacca....per fortuna ieri sono riuscito a farmi un bel giretto...mi sa che sto fine si sta a casa.....per domani avete qualche programma???

se ti va domani mattina(meteo ecc) volevamo andare al S.Genesio da qui, una 50 km o poco più e 1300 di dislivello
partiamo alle 7,30 dal solito posto il rientro spero nn oltre le 12,30
poi magari ci troviamo in zona con i ragazzi dell'altro post, pirexx, dindo ecc
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grande aleda bel mezzo
vedrai che roba!!!
te lo dice un nikonista convinto
Ciauz

l'ho presa con la speranza di usare un'obiettivo che già avevo della sigma (70-200), PURTROPPO utilizabile solo in parte perchè devo mettere a fuoco manualmente per la d60, mentre per la d80 va bene, serve un obiettivo con motorino...
riesco comunque ad usarlo ma se nn sono più che preciso nella messa a fuoco perdo un po di definizione,
cerchero di venderlo per prendermene uno adatto

alla prima okkasione la porto cosi moi dai qualche dritta
magari il 5 ottobre che ripropongo la tornantissima ( meteo....)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se ti va domani mattina(meteo ecc) volevamo andare al S.Genesio da qui, una 50 km o poco più e 1300 di dislivello
partiamo alle 7,30 dal solito posto il rientro spero nn oltre le 12,30
poi magari ci troviamo in zona con i ragazzi dell'altro post, pirexx, dindo ecc

ok potrebbe andare sempre se non diluvia...cmq stasera al max ti mando un mex se vengo o no dato che stasera c'è festa e la vedo dura alzarsi alle 730..
cmq ti faccio sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo