il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
speriamo bene per il tempo...cmq la partenza se vuoi iniziare per le 8 a pedalare è fissata per le 630 perciò 6 piu o meno il ritrovo??

io direi di si, so che è una levataccia....ma nn avendolo mai fatto ed nn essendoci nessuno che l'ha fatta sarebbe meglio partire in anticipo, quindi si potrebbe partire da noi per le 6 e trovarsi con gli altri che vengono a Lecco zona Bione per le 6,15+0-
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nn che ci dobbiamo andare per forza, io resto fiducioso poi se entro venerdi le previsioni nn cambiano, rimanderemo a tempi migliori e resteremo sui soliti giri del triangolo:medita:
in caso la prima data disponibile per mè sarebbe la prima di ottobre e magari ripropongo la possibilità di dormire sul camper partendo anche sabato dopo cena, in tal caso ho un totale di 4 posti o 5, ma ho solo 4 posti bici, uno per mè, uno pork e gli altri....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per me non c'è nessun problema la strada la conosco perfettemante la faccio 4 volte a settimana in inverno....cmq si credo che se il tempo non è piu che bello l'uscita non è proponibile c'è troppo rischio di prendere acqua e magari neve.....cmq io resto fiducioso al max si sta in casa....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per me non c'è nessun problema la strada la conosco perfettemante la faccio 4 volte a settimana in inverno....cmq si credo che se il tempo non è piu che bello l'uscita non è proponibile c'è troppo rischio di prendere acqua e magari neve.....cmq io resto fiducioso al max si sta in casa....

quoto, in caso domenica mattina vado a farmi un s.genesio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo