il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per il 5 ottobre la tornantissima è da fare, tra l'altro io, pork, dindo è probabile che si salga alla sera con il camper, ed ho ancora posti liberi per chi si prenota (2 a dormire ma solo uno con la bike, (magari si può smontarla e metterla dentro) e cosi facciamo una bella camperata e risolviamo il problema della levataccia, sempre per chi può....altrimenti ne parleremo ( il tutto ovviamente meteo ecc)
uniche caratteristiche richieste per il camper: nn si scoreggia, nn si russa....:smile: ma voglio ben vedere....

purtroppo io sabato pedalerò nel pomeriggio sicuro e avevo l'idea di farmi il s. Genesio partendo da casa, passando da biglio, consonno e galbiate...55km e 1300e+m di disl..

Labby ti prometto che prima o poi vengo ad una tua notturna sul S. Genesio, appena arrivano le torce ( un mese e mezzo che le hanno spedite)

la mia signora ha detto che la salita al sabato sera devo meritarmela !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bella gente!
bella Dindo, è tanto che non ci si vede!!!
ditemi un pò sabato mattina / pomeriggio come siete organizzati che il triangolo mi manca un pò e verrei volentieri a fare una giratina con qualcuno "dei miei"!!!
@Aleda: mi raccomando non il San Primo!!!! :-D
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bella gente!
bella Dindo, è tanto che non ci si vede!!!
ditemi un pò sabato mattina / pomeriggio come siete organizzati che il triangolo mi manca un pò e verrei volentieri a fare una giratina con qualcuno "dei miei"!!!
@Aleda: mi raccomando non il San Primo!!!! :-D


Scusa Big-Aleda ma devo cancellare tutto!
sabato avrò da preparare una storiaccia e non potrei essere dei vostri.
ciao
alla prox
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avevo idea di andare al S.Genesio, ma si può cambiare anche perchè viene il pork e so che nn ama particolarmente il S.G. poi ho una pizza alla sera e farei un pò tardi....
si potrebbe fare, il giro alternativo di due sabati fa....ve lo dico sabato alle 13,15 al solito posto.....vi prometto una bella, ma bella discesa (nn come quella di due sabati...)
garantisco il minimo sindacale con il dislivello (1.000) e forse più e un kmtraggio sui 40km e se si vuole anche più
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io salto sto fine e speriamo solo questo...... ieri al san primo mi sono accorto che il freno dietro mi perdeva olio!!
l'ho portato oggi a far vedere e mi hanno detto che ho rotto l'o-ring o la membrana interna dove c'è la leva:nunsacci:...
il pezzo se mi va bene dovrebbe arrivare settimana prossima...ma con la fortuna che ho arriverà sicuramente tra due lunedi...
...sono abbastanza alterato:rosik::rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io salto sto fine e speriamo solo questo...... ieri al san primo mi sono accorto che il freno dietro mi perdeva olio!!
l'ho portato oggi a far vedere e mi hanno detto che ho rotto l'o-ring o la membrana interna dove c'è la leva:nunsacci:...
il pezzo se mi va bene dovrebbe arrivare settimana prossima...ma con la fortuna che ho arriverà sicuramente tra due lunedi...
...sono abbastanza alterato:rosik::rosik:

aspetta che magari il pork (ottimo meccanico) ha una soluzione...

e poi cosa te ne fai del freno dietro...da bambino tu nn usavi le scarpe????????
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aspetta che magari il pork (ottimo meccanico) ha una soluzione...

e poi cosa te ne fai del freno dietro...da bambino tu nn usavi le scarpe????????

parole sante solo che poi lo dici tu a mia mamma che fine fanno le suole delle scarpe:smile::smile::smile:
cmq la bici è dal sivende (ottabike) credo che si faccia spedire il pezzo rotto dalla formula....mi tocca aspettare...:medita::medita:
aleda ti ricordi delle protezioni che mi hai detto che vendi??la prox volta che ci vediam portale che te le prendo!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parole sante solo che poi lo dici tu a mia mamma che fine fanno le suole delle scarpe:smile::smile::smile:
cmq la bici è dal sivende (ottabike) credo che si faccia spedire il pezzo rotto dalla formula....mi tocca aspettare...:medita::medita:
aleda ti ricordi delle protezioni che mi hai detto che vendi??la prox volta che ci vediam portale che te le prendo!!!

ok le ho gia lavate, quando le vuoi fammi sapere che passi a prenderle
mi spiace pe la bike, nn poterla usare per una piccola inerzia...(anche se molto importante)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo