il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dateci un okkio se notate l'altimetria, ci sono due posti dove si prende fiato....:smile:
 

Allegati

  • tornantissima.jpg
    tornantissima.jpg
    57,4 KB · Visite: 15
  • tornantissima dislivello.jpg
    tornantissima dislivello.jpg
    23,4 KB · Visite: 8

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
usticane! ammettilo, tu sei caduto e hai preso una botta in testa come il pizzel !!! non è che tra un po' ti vediamo xc-vestito e con un frontino da 9,5 kg?!

e cmq, se si fa, io la fo

@pork: ad ogni buon conto porta una bombola di ossigeno in più plz

cazz nn mi mettere a confronto, sono un povero pedalatore io, ma una volta nella vita il mortirolo lo vogliamo fare? cosi poi lo raccontiamo ai nipotini....

poi 1900 m abbiamo provato a farli, tre sabati fà 1700, sono neanche 2oo in +
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pensavo di iniziare a pedalare nn più tardi delle 8,00, quindi fate voi i conti per che ora partire da casa:medita: per arrivare a grosio
da casa mia penso un'ora e mezza,
si mangia al sacco
il rientro? e chi lo sa? nn è una cosa che ho già fatto, quindi nn ho risposta, certo che più siamo più si allungano i tempi:medita:
e il traffico, ecc. ecc. io spererei di rientrare per cena, ma....


certo che sembra di tornare a primavera, quando faceva bello in settimana per poi rompere il wk, per ora il meteo è da schifo e prendere l'acqua a 2500m nn è il massimo, stiamo comunque a vedere come evolve...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
pensavo di iniziare a pedalare nn più tardi delle 8,00, quindi fate voi i conti per che ora partire da casa:medita: per arrivare a grosio
da casa mia penso un'ora e mezza,
si mangia al sacco
il rientro? e chi lo sa? nn è una cosa che ho già fatto, quindi nn ho risposta, certo che più siamo più si allungano i tempi:medita:
e il traffico, ecc. ecc. io spererei di rientrare per cena, ma....


certo che sembra di tornare a primavera, quando faceva bello in settimana per poi rompere il wk, per ora il meteo è da schifo e prendere l'acqua a 2500m nn è il massimo, stiamo comunque a vedere come evolve...

le ultime danno neve a 2000 metri....nn che voglia uccellarvi:nunsacci:e il sabato è anche peggio....:specc:porkapttnzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo