il "punt" del triangolo, chiuso

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
per la traversata bassa (in grigna intendi no?) ci sono anche io, prova a fare una proiezione del giro che vorresti fare e ti dico se potrebbe esserci qualcosa da cambiare secondo quanto abbiam già fatto noi.
per l'alpe giumello non saprei nemmeno dire dove sia, mi devo informare..
te saludi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/travbassa_rifriva/index.html
dovrebbe essere questa la traccia da seguire, nn so se conosci già questo sito, sembra interessante...
per quando farla nn so ancora,credo in maggio, purtroppo sempre al pomeriggio con rientro in serata, ( ho sti cax di uffici da finire), se tu hai una data si combina

invece per il giumello si parte da bellano e si sale per un 25km, poi la discesa è quasi tutta fuori strada
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
lo dice anche la mia morosa, non so se mi devo preoccupare...:smile:
certo che anche tu a gusti per i film sei messo male, se posso suggerire, sparati i Transformers! film spettacolare e protagonista femminile da paura :omertà:.
senta un po', ho visto negli altri topic che è già stato sul legnoncino, se si organizzasse per il compare che gli sta di fianco? il porcellino stava pensando di andare sul piccolino, forse per fermarsi al roccoli-lorla, e anche questa non mi sembra una cattiva idea, hai info/tracce/tric e trac per entrambe le opzioni? mah, vedremo.
adesso scarrello un po' sulla tele poi a nanna, che domani ho ancora i gialdoni (di singapore) da sciropparmi..

Ricordami il discorso quando ci vediamo che ho un paio di cose in merito...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/travbassa_rifriva/index.html
dovrebbe essere questa la traccia da seguire, nn so se conosci già questo sito, sembra interessante...
per quando farla nn so ancora,credo in maggio, purtroppo sempre al pomeriggio con rientro in serata, ( ho sti cax di uffici da finire), se tu hai una data si combina

invece per il giumello si parte da bellano e si sale per un 25km, poi la discesa è quasi tutta fuori strada

se è quello che ho fatto l'estate scorsa ... passa per il monte Matoch, dopo l'Alpe Giumello, confermo che è uno sballone...moooolto divertente:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se è quello che ho fatto l'estate scorsa ... passa per il monte Matoch, dopo l'Alpe Giumello, confermo che è uno sballone...moooolto divertente:i-want-t:

nn saprei, ai tempi nn ero gps munito, mi ricordo che andammo ultre alla strada asfaltata e prendemmo dei rivoni molto panoramici e giù per sebntieri e mulattiere, ero con il porrk
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Citazione:
Originalmente inviato da aledacorti
sarebbe una bella idea........peccato io sia di courve con i marmocchi, la moglie lavora e io.....
farò si un giro ma ho dei tempi da rispettare: o rientro per le 11.....o esco dopo le 16 (opzione più probabile, anche per via del meteo)
se però venite sarò lieto di offrirvi l'aperitivo........tanto posteggerete vicino a casa mia...
fatemi sapere


se vai al Cornizzolo alle 16.00 mi potrebbe andar bene, meteo permettendo.
ma mi devo portare anche il faro...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
transformers sto aspettando che lo diano su sky per vederlo con mio figlio.....

il legnoncino l'ho fatto due volte: una volta solo come un cane e la seconda in compagnia ma ho seguito quella traccia di cui si parla, il mio compagno di avventura si era un pò lamentato.....

vorrei rifare il giumello per quest'anno e la traversata bassa dove ho trovato la traccia giusta, tutti giri fattibili in pomeriggio con rientro in serata

LANCIA L' IDEA QLC GIORNO PRIMA.... SE TI GARBA, MI AGGREGO...o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Citazione:
Originalmente inviato da aledacorti
sarebbe una bella idea........peccato io sia di courve con i marmocchi, la moglie lavora e io.....
farò si un giro ma ho dei tempi da rispettare: o rientro per le 11.....o esco dopo le 16 (opzione più probabile, anche per via del meteo)
se però venite sarò lieto di offrirvi l'aperitivo........tanto posteggerete vicino a casa mia...
fatemi sapere


se vai al Cornizzolo alle 16.00 mi potrebbe andar bene, meteo permettendo.
ma mi devo portare anche il faro...

se vuoi si combina.....credo che al massimo alle 19,30-20,00 abbiamo finito.
Chiamami in giornata
visto poi il meteo potrebbe essere molto interessante
mattina con acqua e pomeriggio con 22°
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa significa bici pesante!
altrimenti ti tocca aspettarci per troppo tempo in cima..
oppure è consigliata per lo spaccasassi
io vengo con la Scott xc.

la salita e di solo 8km, sopposrtabile da fare...
preferisco un mezzo più divertente in discesa.

e sarete voi a dovermi aspettare (in salita)

e poi nn mi mostri quella magnifica nomad?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo