il "punt" del triangolo, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per fortuna che ho tardato a dare la presenza!
Ho scorperto ora ( o meglio, mi sono ricordato solo ora) che stasea e domani sera devo lavorare ad una festa a calusco e non penso di essere a casa prima delle 4. La sveglia alle 6 sarebbe improponibile! :medita:



Se a qualcuno interessa questo è il programma per le serate:

Venerdì:

Green Briks
GEA
Marta sui tubi


Sabato:

Fabrizio Coppola
Amor Fou
Il Teatro degli Orrori
MORGAN
Marlene Kuntz
Grande Marcolino sono stato al Canto stamattina e ho visto che domani a Calusco ci sono i Marlene:hail:pure a gratis mi sa' che ci saro', a che ora inizia?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bella Aleda!
Dopo la disfatta di ieri oggi ho cambiato le gomme e ho messo i pedali flat!!
alla prox dovrei riuscire a farmi aspettare un pó meno!!! ;-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pixel: te non fai testo ... dovresti trovarti un super sponsor e girare il mondo x mostrare a tutti cosa si riesce a fare in sella a una bici (già credo che ci sia qlc che lo faccia!!!)

d'altro canto è vero che scendere attacchi si ha molta più precisione di guida e stabilità ... xò con scarpe con suola più comoda e non come le scarpette da xc che sono lisce e rigide si riesce anche a stare staccati (vedi me!!) ... x la serie "non si sa mai se mi sgancio e nel dubbio sto già sganciato!!"

il cornizzolo l'ho fatto una sola volta e lo trovai parecchio cattivello ... chissà poi dove ti hanno portato!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
incredibile che si parli ancora di sto cornizzolo, pensare che lo vedo ogni mattina appena apro la porta, questa sera poi l'ho esplorato con il monocolo dal giardino di casa per vedere se vedevo ancora i narcisi ma niente, solo le capre e qualche persona a piedi....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
incredibile che si parli ancora di sto cornizzolo, pensare che lo vedo ogni mattina appena apro la porta, questa sera poi l'ho esplorato con il monocolo dal giardino di casa per vedere se vedevo ancora i narcisi ma niente, solo le capre e qualche persona a piedi....

è sempre così!
le cose stupende che vedi tutti i giorni piano piano perdono di interesse..
ma se mi sveglio anche domani pensando ai narcisi, be allora mi rivedi presto al Cornizzolo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi nn ho pedalato, ma ha pedalato il mio maschietto che tutto d'un tratto usando la bici della sorella (cosi ho dovuto comprarne una piùgrande per lei) a mollato le rotelle ed è partito come un razzo...............domani viene e fa L'AM
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
oggi nn ho pedalato, ma ha pedalato il mio maschietto che tutto d'un tratto usando la bici della sorella (cosi ho dovuto comprarne una piùgrande per lei) a mollato le rotelle ed è partito come un razzo...............domani viene e fa L'AM

Grande baby-aleda. Oggi peró anche il mio secondo, 3 anni, ha spiccato il volo senza rotelline!!! Sono un padre molto orgoglioso!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
l' unica pigra è mia figlia ,
OTTO anni e non ne vuole sapere !
io oggi bisbino furgonato ,
salita nel cassone prendendo il sole e discesa in solitaria [ ho mandato in scioltina tutti ] con la videocamera sul casco ,
più tardi lo vedo in televisione ,
ora è di dominio di mia figlia
 

Allegati

  • 100_0433.jpg
    100_0433.jpg
    89,7 KB · Visite: 12
  • 100_0435.jpg
    100_0435.jpg
    97,1 KB · Visite: 8
  • 100_0438.jpg
    100_0438.jpg
    169 KB · Visite: 7

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grande baby-aleda. Oggi peró anche il mio secondo, 3 anni, ha spiccato il volo senza rotelline!!! Sono un padre molto orgoglioso!!!

veramente orgoglioso, in più preso da sta cosa, sono andato immediatamente a prendera una bici nuova per la grande ( e mi sono preso un pacco pignoni con il 34 ero proprio stufo di spingere sto 32)


@porrk che dire..........il solito fortunato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo