il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uella ,
il buon aleda è ancora in ferie ,
non si veda ancora il report sul garda

che dire anche se mi sono fatto solo 1.200m per un 35km in questi giorni, il bellò però è che ero a Riva del G.
anche se è solo la sconda volta che vado da quelle parti......il posto nn è che fantastico.....



:spetteguless:[size=-2]Pork ma nn è che ci perdiamo sul muro??????[/size]:medita:
che con tutte le alternative che ci sono.....farsi 2km di asfalto che nn centrano niente con la mtb
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che dire anche se mi sono fatto solo 1.200m per un 35km in questi giorni, il bellò però è che ero a Riva del G.
anche se è solo la sconda volta che vado da quelle parti......il posto nn è che fantastico.....



:spetteguless:[SIZE=-2]Pork ma nn è che ci perdiamo sul muro??????[/SIZE]:medita:
che con tutte le alternative che ci sono.....farsi 2km di asfalto che nn centrano niente con la mtb

tipo?????????
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
che dire anche se mi sono fatto solo 1.200m per un 35km in questi giorni, il bellò però è che ero a Riva del G.
anche se è solo la sconda volta che vado da quelle parti......il posto nn è che fantastico.....



:spetteguless:[SIZE=-2]Pork ma nn è che ci perdiamo sul muro??????[/SIZE]:medita:
che con tutte le alternative che ci sono.....farsi 2km di asfalto che nn centrano niente con la mtb

Chi cambia strada non viene seguito dalle guide del Miniraduno, voi due conoscete la zona ma non è cosa buona mettere la pulce nell'orecchio a tutti in questo modo... Se qualcuno si perde chi se ne occupa?
Il muro non è così drammatico come lo dipingete oltretutto se uno fa un giro diverso per arrivare in colma è molto probabile che non arrivi al bivio in tempo... Tra l'altro abbiamo spostato sia il cancelletto che l'orario.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Chi cambia strada non viene seguito dalle guide del Miniraduno, voi due conoscete la zona ma non è cosa buona mettere la pulce nell'orecchio a tutti in questo modo... Se qualcuno si perde chi se ne occupa?
Il muro non è così drammatico come lo dipingete oltretutto se uno fa un giro diverso per arrivare in colma è molto probabile che non arrivi al bivio in tempo... Tra l'altro abbiamo spostato sia il cancelletto che l'orario.

hai ragione,
[size=+3]muro[/size]
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bella roba...quasi quasi mi "perdo"pure io...

bentorneto ragazzo, tutto bene? alla fine allora niente altissimuss vero? troppa neve, sei sceso da navene o ti sei inventato dell'altro? appresto allora
p.s.o.t.dott.ing.: devo chiedere al porcellino se riesce a recuperarmi anche una serie sterzo, quella che ho montata scricchiola, penso che io sia riuscito ad andare oltre ai soli cuscinetti rovinati...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella roba...quasi quasi mi "perdo"pure io...

bentorneto ragazzo, tutto bene? alla fine allora niente altissimuss vero? troppa neve, sei sceso da navene o ti sei inventato dell'altro? appresto allora
p.s.o.t.dott.ing.: devo chiedere al porcellino se riesce a recuperarmi anche una serie sterzo, quella che ho montata scricchiola, penso che io sia riuscito ad andare oltre ai soli cuscinetti rovinati...

per l'altissimo nn avevo il tempo necessario, quello lo rivediamo più avanti con il porcello per un wk di soli uomini.
ho fatto si la discesa di navene, naturalmente dopo la salita.....


solo la serie sterzo scrichiola????
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Chi cambia strada non viene seguito dalle guide del Miniraduno, voi due conoscete la zona ma non è cosa buona mettere la pulce nell'orecchio a tutti in questo modo... Se qualcuno si perde chi se ne occupa?
Il muro non è così drammatico come lo dipingete oltretutto se uno fa un giro diverso per arrivare in colma è molto probabile che non arrivi al bivio in tempo... Tra l'altro abbiamo spostato sia il cancelletto che l'orario.

pixel tu sai che io non amo le salite ripide ,
ma non per questo esco dal gregge , beeeeee ,
quella di perdersi era solo una battuta
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
pixel tu sai che io non amo le salite ripide ,
ma non per questo esco dal gregge , beeeeee ,
quella di perdersi era solo una battuta

Noi dobbiamo trovarci, che tu hai ancora sul gobbo una cosa per me. Scusa se sto perdendo tempo ma in questo periodo sono sempre costantemente e inesorabilmente in ritardo....
Forse a questo punto è più comodo se passo una sera. Fammi sapere.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ah ah ah!!!
che cavolo di avatar hai messo? passi dai cartoni animati della disney al ghost rider, sei gasatissimo!
la foto è uno spettacolo, mi ci dovrai portare prima o poi.
ciao signori, ci si vede domenica
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ah ah ah!!!
che cavolo di avatar hai messo? passi dai cartoni animati della disney al ghost rider, sei gasatissimo!
la foto è uno spettacolo, mi ci dovrai portare prima o poi.
ciao signori, ci si vede domenica

ieri sera dopo lost, mi sono visto ghost rider e come dici tu mi ha gasato........
e poi ogni tanto bisogna cambiare.....
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
e poi ogni tanto bisogna cambiare.....
lo dice anche la mia morosa, non so se mi devo preoccupare...:smile:
certo che anche tu a gusti per i film sei messo male, se posso suggerire, sparati i Transformers! film spettacolare e protagonista femminile da paura :omertà:.
senta un po', ho visto negli altri topic che è già stato sul legnoncino, se si organizzasse per il compare che gli sta di fianco? il porcellino stava pensando di andare sul piccolino, forse per fermarsi al roccoli-lorla, e anche questa non mi sembra una cattiva idea, hai info/tracce/tric e trac per entrambe le opzioni? mah, vedremo.
adesso scarrello un po' sulla tele poi a nanna, che domani ho ancora i gialdoni (di singapore) da sciropparmi..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo dice anche la mia morosa, non so se mi devo preoccupare...:smile:
certo che anche tu a gusti per i film sei messo male, se posso suggerire, sparati i Transformers! film spettacolare e protagonista femminile da paura :omertà:.
senta un po', ho visto negli altri topic che è già stato sul legnoncino, se si organizzasse per il compare che gli sta di fianco? il porcellino stava pensando di andare sul piccolino, forse per fermarsi al roccoli-lorla, e anche questa non mi sembra una cattiva idea, hai info/tracce/tric e trac per entrambe le opzioni? mah, vedremo.
adesso scarrello un po' sulla tele poi a nanna, che domani ho ancora i gialdoni (di singapore) da sciropparmi..

transformers sto aspettando che lo diano su sky per vederlo con mio figlio.....

il legnoncino l'ho fatto due volte: una volta solo come un cane e la seconda in compagnia ma ho seguito quella traccia di cui si parla, il mio compagno di avventura si era un pò lamentato.....

vorrei rifare il giumello per quest'anno e la traversata bassa dove ho trovato la traccia giusta, tutti giri fattibili in pomeriggio con rientro in serata
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
stavo pasticciando con i numerilli del profilo per capirci qualcosa e son finito nella tua fotogallery
profilepic5349_2.gif

uè, ma che figaccione sei? quasi da ufficiale e gentiluomo, però fai la parte dell'istruttore inc@zzeto...
basta dire vaccate, abbiam sporcato il topic fin troppo, adesso vado a nanna, sto diventando pure dislessico
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stavo pasticciando con i numerilli del profilo per capirci qualcosa e son finito nella tua fotogallery
profilepic5349_2.gif

uè, ma che figaccione sei? quasi da ufficiale e gentiluomo, però fai la parte dell'istruttore inc@zzeto...
basta dire vaccate, abbiam sporcato il topic fin troppo, adesso vado a nanna, sto diventando pure dislessico

nn espormi cosi.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo