il "punt" del triangolo, chiuso

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi breve giro all' alpe del vicerè ,
non credevo ma da casa tra salita e discesa sono 23 km abbondanti con dislivello sconosciuto ,
tempo soleggiato e e clima ottimo .
scendendo dallo zoccolo ho fatto una variante che scende dalla strada che va al buco del piombo ,
un bel sentiero a tratti scorrevole a tratti tecnico che scende al "ponte romano" ?!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi breve giro all' alpe del vicerè ,
non credevo ma da casa tra salita e discesa sono 23 km abbondanti con dislivello sconosciuto ,
tempo soleggiato e e clima ottimo .
scendendo dallo zoccolo ho fatto una variante che scende dalla strada che va al buco del piombo ,
un bel sentiero a tratti scorrevole a tratti tecnico che scende al "ponte romano" ?!

lo prendi poco prima di arrivare al "buco", che scende a destra e arriva sulla strada asfaltata dove ci sta un ristorante? se si la conosco. prima di attraversare il ponte c'è un sentiero che risale sempre a destra e che ti riporta verso lo zoccolo
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
non sapevo che scendendo x la stradina che va al buco del piombo c è un sentiero che ti riporta ad albavilla.. e invece, salendo dallo zoccolo,prima dello strappetto più duro, ci sono 2 sentierini sulla sinistra che ho provato a percorrere..
il primo si inoltra x un po e sembra che finisce in un punto con massi enormi e mi pare ci sia una piccola cascatella d acqua,mentre il secondo arriva ad un casottino verde per i cacciatori e poi sale ancora e non so dove si arrivi...
Io pensavo che uno di quei sentieri si ricollegava a quello che si vede salendo sulla sx appena superato il tratto iniziale in cemento..
Spero di essere stato chiaro..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il sentiero non ti porta ad albavilla ma un po più in basso ,
più o meno sopra erba ,
il sentiero che dici tu ,
quello della cascatella ,
io di solito lo faccio in discesa e lo prendo dietro alla salute
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eeeeeeee ma guarda che nn ci sei tu che risponde qui nn parla nessuno...


come detto e ripeto qui nel triangolo nn c'è mentalita, ci contiamo sulle dita di una mano.
se dovessimo fare un punt sul "mai fermas e nem a tuta" vedrai in quanti....

comunque mi sto già pregustando il mio "dosso spirano"......

poi vedremo di organizzare qualcosa per l' 1.....
se a qualcuno interessa farsi un giro dalle 16 in poi.....(purtroppo sono libero solo da quell'ora),
nn sarebbe male farsi una scalata verso qualche rifugio, smagniuccare qualcosa e rientrare.

O magari una notturna....partiamo verso le 17-18, mangiata e rientro
magari un cornizzzolo che dovrebbe essere aperto il rifugio
 

lasvegas

Biker superis
Ciao amici del triangolo sono un biker brianzolo (abito vicino a Monza) e i miei monti di riferimento sono il triagolo lariano e la val sassina,conosco alcuni giri ma mi piacerebbe aumetare "la mappatura" del territorio con nuovi trail, specialmente quelli (un po' oltre il triangolo) nella zona della sponda occidentale del Lago di Como (Bisbino ecc.) fin su verso Dongo/Gera Lario. Avrei la possibilità di prendere anche 1gg in settimana per farli, nel caso qualcuno di voi possa prenderne altrettanto, altrimenti di sabato (meglio) o domenica. Ho scaricato alcune tracce della zona, ma pedalare in compagnia è sempre meglio. Ciao e grazie.
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Uei Lasvegas mi sembra proprio di conoscerti !

Sono un po malaticcio !

Ma magari per fine settimana o prox si può mettere in programma il Bisbino !

Siete riusciti ad organizzare per il Garda ?

Tmax (CAi Pajna)
 

lasvegas

Biker superis
Che ciai? Per la prox (2/5) mi piacerebbe l'Altissimo, ma ci sarà altra neve (causa probabile brutto tempo) che si aggiungerà all'attuale, il bisbino (discesa verso cernobbio, quella del miniraduno, che non ho fatto) potrebbe essere un'alternativa. Sabato 26 dovrei fare la Valcava (se riesco), il tempo mette bene. So che Davide forse chiedeva il 2/5 di ferie, allineati con lui anche ciaoooooooo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao
Per me la domenica in questo periodo è disastrosa, il sabato frequente e spesso posso ritagliarmi un giorno in settimana... Hai elencato le zone che frequento maggiormente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo