il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@le89le: Se vieni 10 minuti prima, mettiamo le bikes commodamente dentro de la macchina. Ho qualche esperienza in queste cose.:spetteguless:
(ho bisogno di qualche sacchetti di plastico (prendo io) e forse un vecchio tessuto (tovaglioli/ino di bagno/asciugamani?...)

Non ti preoccupare per le due torri. Anche io non so, dove sono. Man non e importante. Ho capito che sia solo il punto di rincontro per quelli che vengono da Milano parte Est...
Si no, Aleda ci manda un link a GoogleMaps, no...?


le due torri sono qua

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...43083&sspn=0.001354,0.002403&ie=UTF8&t=h&z=19
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
se riuscite a farci stare tre bike, siete dei grandi... comunque se non volete rischiare almeno una bike portatemela venerdi sera che la carico sulla mia, che sulla mia ce ne stanno 4
per le due torri, è come dice isart, comunque sono a cinisello balsamo, ma è scomodo per voi che fate la laghi perchè dovreste tronare indietro fino a cinisello, con voi ci ricongiungiamo appena preso il biglietto dell'autostrada milano genova,
oppure sulla rampa di immissione della ovest, 20m prima del casello della milano torino,

chiaro, ripeto il discorso bike portatemene una venerdi sera...(la più bella che la vado a vendere)

le due torri sono appunto a cinisello, dove si prende l'autostrada, avete presente quella rotatoria dove c'è anche quel centro commerciale nuovo nuovo?? in caso decidiate di trovarvi li ve lo linkerò

ahrgggggggggggggg......ho già capito che io a finale non ci arrivo.....a che ora partite da eupilio???? :nunsacci:
per la storia dei sedili...quelli dietro sono divisi, cioè puoi abbatterne 2 o 1 solo o tutti e tre contemporaneamente...devi solo decidere...


sabato....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
perche cosa c'è di bello sabato a parte lo studio???

dai che lo sai.....spremi le meningi che ci arrivi!! :smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
uhm...dipende da dove sarai sabato...in liguria studieremo l'effetto della forza di gravità sulle bike...

per la precisione studieremo l'effetto di una massa montata su ruote che si muove lungo un piano inclinato. Si spera MOLTO inclinato :-)

@seven
va che se vai avanti a studiare così intensamente va a finire che raggiungi il nonno qui presente, che alla tenera età di 32 anni è arenato sull'ultimo esame di telecomunicazioni.


pablo77 modalità tentatore ON 8-)
secondo me ti conviene venire con noi in :i-want-t:, se no sabato passi tutto il giorno a guardar fuori dalla finestra producendo poco e incazzandoti tanto:omero:. Poi domenica ci dai con la mente serena :spetteguless:
pablo77 modalità tentatore OFF

ma sicuramente fai bene a studiare....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
fruttando il link di pablo77 ho digitato la strada da cernobbio a finale....
1-autostrada autolaghi
2-tangenziale ovest
3-autostrada milano genova
4-diramazione pedrosa-bettole
5-autostrada dei trafori
6-autostrada dei fiori o A10...non ho ben capito ogni tanto era una poi diventava l'altra...bhooo...:nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per la precisione studieremo l'effetto di una massa montata su ruote che si muove lungo un piano inclinato. Si spera MOLTO inclinato :-)

@seven
va che se vai avanti a studiare così intensamente va a finire che raggiungi il nonno qui presente, che alla tenera età di 32 anni è arenato sull'ultimo esame di telecomunicazioni.


pablo77 modalità tentatore ON 8-)
secondo me ti conviene venire con noi in :i-want-t:, se no sabato passi tutto il giorno a guardar fuori dalla finestra producendo poco e incazzandoti tanto:omero:. Poi domenica ci dai con la mente serena :spetteguless:
pablo77 modalità tentatore OFF

ma sicuramente fai bene a studiare....


quotone....dai seven..martedì ho anchio un esame....ma vado lo stesso!!
fatti tentare da pablo...:smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no ragazzi è un esame pacco un mattone da 800 pagine...di matematica finanziaria....vi lascio immaginare...:$$$::$$$:

tanto sono quasi sicuro di non passarlo però almeno ci voglio provare.....

ma pablo anche tu sei un giovincello universitario??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fruttando il link di pablo77 ho digitato la strada da cernobbio a finale....
1-autostrada autolaghi
2-tangenziale ovest
3-autostrada milano genova
4-diramazione pedrosa-bettole
5-autostrada dei trafori
6-autostrada dei fiori o A10...non ho ben capito ogni tanto era una poi diventava l'altra...bhooo...:nunsacci:

se vuoi trovarti anche tu alle torri ananas, secondo mè ti conviene fare la como-bergamo, e a nibionno salire sulla 36 e da li in 10minuti sei alle torri
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
scusate s n vi ho risposto subito ma è da ieri sera che lavoro!se aleda vuole io domani sera posso portargli la mia bike e sabato posso presentarmi da lui in moto!oppure salire con lele sabato!cosa dite sia meglio??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusate s n vi ho risposto subito ma è da ieri sera che lavoro!se aleda vuole io domani sera posso portargli la mia bike e sabato posso presentarmi da lui in moto!oppure salire con lele sabato!cosa dite sia meglio??

questa è l'opzione migliore per mè. poi giu a cinisello in caso smistiamo ancora lequipaggio a secondo delle macchiene, se lele lascia comunque un posto da sedersi... e a mè resta comunque un posto bike,
ma tu dove abiti di preciso?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
NO!!! Per favore, no!
Ci incontriamo in un altro posto sull'autostrada nostra verso Genova o a la fine (=Finale)
Ho un navigatore, ho GPS, sono giornalista di VIAGGI e ho trovato fino adesso casi tutto.
Non c'e nessun problema di trovare Finale (per me) e non c'e bisogno di fare delle DEVIAZIONI.

bravo isar, un tedesco che insegna la strada ad un italiano, in italia.....

cosi facendo non dovete anticiapre per arrivare da mè,

per mè con voi resta il punto subito dopo l'ingresso del casello "milano genova"
poi fate vobis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo