il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io comunque posso caricare ancora una bike, in caso me la portate venerdi sera.... decidete quella di chi, (la più brutta che se per caso la rubano in garage.....)
comunque entro venerdi una soluzzione la troviamo......era giusto il mi monologo "iniziamo a giocare a scacchi"?
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    52,1 KB · Visite: 1

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mi state massacrando di colpi bassi...............poi avendo il pajero sport si semplificherebbe tutto....a parte il gasolio :smile::smile::smile:
in più ti potrei offrire dopo il giro un bel pranzo a base di pesce!il fosforo aiuta la mente a ricordare(domenica ripassi per l esame e sarai un dizionario)ahahah
icon10.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quello che parte dal cornizzolo più o meno me lo ricordo.....e quello dalla scioscia che non capisco!!!
aleda come sei geloso delle tue cose

be se lo fai tutto ok, anche se non è facile ci sono delle deviazioni da non sbagliare, tu l'hai fatto di notte....:medita:
quale quello della scioscia?


avevo pensato pure io di andare con il furgone e portarmi tutte le bike.... ma la spesa del gasolio diventerebbe assurda..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io ho una stescion uegon, volendo ci si può stare tranquillamente in 3 con 3 bici mettendo tutto dentro. Oppure posso provare a montare il portabici esterno sul portellone e allora dovrebbero starci agevolmente 2 bici e 4 persone dentro e 2 bici fuori.

Oppure se preferite 2 persone e 4 bici dentro, e 2 persone fuori, infilzate sui bracci del portabici... qualcuno si offre volontario?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
be se lo fai tutto ok, anche se non è facile ci sono delle deviazioni da non sbagliare, tu l'hai fatto di notte....:medita:
quale quello della scioscia?

bo vedo come mi alzo sabato mattina.....
al max se faccio il giro dei cacciatori dal conizzolo e non mi sentite piu sul forum fate una notturna che mi ribeccate in settimana che vago per i boschi!!:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ho una stescion uegon, volendo ci si può stare tranquillamente in 3 con 3 bici mettendo tutto dentro. Oppure posso provare a montare il portabici esterno sul portellone e allora dovrebbero starci agevolmente 2 bici e 4 persone dentro e 2 bici fuori.

Oppure se preferite 2 persone e 4 bici dentro, e 2 persone fuori, infilzate sui bracci del portabici... qualcuno si offre volontario?

volontario per risolvere l'enigma? mi girava la testa alla fine della lettura


comunque con il furgone non me la sento, è un pò....


ma se tu fai 4+4 e carichi dariuz, io vado a como ne carico uno e il dado è tratto... cosi torniamo a tre macchine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo