il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no semplicemente vai su forum lombardia e ogni tanto ritorni nel punt....la pagina si aggiorna ogni volta che ci entri e per quello che non visualizzi i mex nuovi...non è come msn che quando scrive l'altro tu leggi in tempo reale...:celopiùg:

oppure:
in alto a sinistra, pannello utente e in automatico visualizza tutte discussioni a cui sei iscritto... più veloce
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
:cry: :cry: :cry: beati voi che andate a vedere il mare :cry: :cry: :cry:
a me mi tocca star qua.

p.s. o.t.: come cacchio faccio a cambiar le manopole? devo tagliarle per tirarle via oppure ci vuole superman per sfilarle? mi si sono saldate al manubrio, si vede che in discesa oltre alle chiappe stringevo anche le mani, mah.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:cry: :cry: :cry: beati voi che andate a vedere il mare :cry: :cry: :cry:
a me mi tocca star qua.

p.s. o.t.: come cacchio faccio a cambiar le manopole? devo tagliarle per tirarle via oppure ci vuole superman per sfilarle? mi si sono saldate al manubrio, si vede che in discesa oltre alle chiappe stringevo anche le mani, mah.

aria compressa ,
se non ce l' hai infilaci un poco di alcol tra manopola e manubrio aiutandoti con un cacciavite ,
ma molto meglio l' aria
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
aria compressa?
pork, devo cambiar le manette, mica gonfiare i palloncini...

ci provo, poi ti dico. grazie delle istruzioni
ri-p.s o.t.: cosa fai? cambi ancora bici? basta!!!!!!! a meno che tu non sia stato preso dal lato oscuro della forza dopo aver visto i nostri camyon...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
:cry: :cry: :cry: beati voi che andate a vedere il mare :cry: :cry: :cry:
a me mi tocca star qua.

p.s. o.t.: come cacchio faccio a cambiar le manopole? devo tagliarle per tirarle via oppure ci vuole superman per sfilarle? mi si sono saldate al manubrio, si vede che in discesa oltre alle chiappe stringevo anche le mani, mah.

e superpippa anche io devo cambiarle...va che belle....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270331266426&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

attendiamo notizie di isar dalla tedesschia altriment ile si prende qui!!!
dai dai che sullla canyon stanno da dio:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo