il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sono di albate!è a 5 min da como!nn ho capito bene per sabato!vengo da te in moto o con lele?

come ti è più comodo, se lele riesce ad avere tre posti, bene cosi facciamo una media di tre a macchina, altrimenti vieni da mè e in caso dariuz sale con gli altri, dandoci una bike
(se ci da la sua ovviamente scappiamo) a questo punto dovremmo aver risolto il tutto, indipendente da dove vai tu, sentiamo lele
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la prossima volto io in germania vi le porto...

e non sarebbe male....quando vai in germania?e poi perchè avete molto più roba per la bici che in italia??

pork che faccio aspettiamo isar o le prendo??il venditore non mi ha dato nessuna risp ma ne ho trovato un altro costano 2 neuri in piu ma so che le spese sono di 6.9 neuri....eccole qui....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270331266426&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

quasi quasi vengo anche io.....tanto per incasinarvi un po la situazione macchine:smile::smile::smile:

ho il cervello che fonde
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e non sarebbe male....quando vai in germania?e poi perchè avete molto più roba per la bici che in italia??

pork che faccio aspettiamo isar o le prendo??il venditore non mi ha dato nessuna risp ma ne ho trovato un altro costano 2 neuri in piu ma so che le spese sono di 6.9 neuri....eccole qui....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270331266426&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

quasi quasi vengo anche io.....tanto per incasinarvi un po la situazione macchine:smile::smile::smile:

ho il cervello che fonde

guarda che ci stai...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e non sarebbe male....quando vai in germania?e poi perchè avete molto più roba per la bici che in italia??

pork che faccio aspettiamo isar o le prendo??il venditore non mi ha dato nessuna risp ma ne ho trovato un altro costano 2 neuri in piu ma so che le spese sono di 6.9 neuri....eccole qui....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270331266426&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

quasi quasi vengo anche io.....tanto per incasinarvi un po la situazione macchine:smile::smile::smile:

ho il cervello che fonde

non può essere...l'inremovibile seven che si è lasciato convincere da me aleda e pablo?! :nunsacci:

:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai qnd l aeda mi risp vediamo!dipende dall orario!mi potrei fare portare li in piazza vitt!a che ore vi trovate 7??

io vado da porkrabu verso le 6,15.... certo che vieni su in moto a quell'ora..... copriti...

valuta anche a questo:
se vai da lele poi al ritorno potreste tentare di farci stare la bike, cosi eviteresti di lasciarla da mè (che rischi che la vendo...)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io vado da porkrabu verso le 6,15.... certo che vieni su in moto a quell'ora..... copriti...

valuta anche a questo:
se vai da lele poi al ritorno potreste tentare di farci stare la bike, cosi eviteresti di lasciarla da mè (che rischi che la vendo...)
dai adesso valuto!tanto domani ci sentiamo per portarti la bike e poi troviamo la soluzione migliore!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se ti va bene ci troviamo tutti a cinisello balsamo dove ci sono le due torri a forma di anans, da li ci smistiamo sulle macchine, dovremmo riuscire a farne tre...
l'ora 6,45
se non sai dov'è te lo linko
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...43083&sspn=0.001354,0.002403&ie=UTF8&t=h&z=19 scusa non avevo visto il messaggio

ok, confermo la mia presenza.
lo so dov'è comunque grazie delle indicazioni.
mjzzeca, scrivete con una frequenza inaudita.
mi sa che ci becchiamo un'altra spazzolata dal vento...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma perchè se sto nella pagina del forum nn vsualizzo i nuovi mess??devo sempre uscire nella home e rientrare?

no semplicemente vai su forum lombardia e ogni tanto ritorni nel punt....la pagina si aggiorna ogni volta che ci entri e per quello che non visualizzi i mex nuovi...non è come msn che quando scrive l'altro tu leggi in tempo reale...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo