• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
(...) quindi isar può andare bene se passo io e carichiamo le bici (sperando che ci stiano!!) ...
In una Megane 3 bici e 3 persone stanno comodo.
[Anche in una Clio vanno 3+3 (le ruote smontate)]
(io ho portato una volta 3+3 in una Opel Corsa - ma non sono stato molto commodo...)
Il portabici non mi piace personalmente: ho fatto delle esperienze casi brutte...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

sicuro???????????????????
bho.....bisognerebbe provare....


comunque non ho ancora capito dove sono queste DUE TORRI???????????????????????????????????
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
sicuro???????????????????
bho.....bisognerebbe provare....

@le89le: Se vieni 10 minuti prima, mettiamo le bikes commodamente dentro de la macchina. Ho qualche esperienza in queste cose.
(ho bisogno di qualche sacchetti di plastico (prendo io) e forse un vecchio tessuto (tovaglioli/ino di bagno/asciugamani?...)

Non ti preoccupare per le due torri. Anche io non so, dove sono. Man non e importante. Ho capito che sia solo il punto di rincontro per quelli che vengono da Milano parte Est...
Si no, Aleda ci manda un link a GoogleMaps, no...?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

dopo sentiamo mattimat per decidere a che ora trovarci a como!! contando che entriamo in autostrada da como sud...io comunque non so arrivare a finale...se qualcuno ha un navigatore satellitare è assai consigliato che lo porti prima di perdersi e arrivare a torino!!
a meno che non ci troviamo a ste maledette due torri con gli altri...altrimenti cosa ancora più sensata carichiamo le bici poi raggiungiamo aleda a eupilio e ci mettiamo buoni buoni in coda!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se riuscite a farci stare tre bike, siete dei grandi... comunque se non volete rischiare almeno una bike portatemela venerdi sera che la carico sulla mia, che sulla mia ce ne stanno 4
per le due torri, è come dice isart, comunque sono a cinisello balsamo, ma è scomodo per voi che fate la laghi perchè dovreste tronare indietro fino a cinisello, con voi ci ricongiungiamo appena preso il biglietto dell'autostrada milano genova,
oppure sulla rampa di immissione della ovest, 20m prima del casello della milano torino,

chiaro, ripeto il discorso bike portatemene una venerdi sera...(la più bella che la vado a vendere)

le due torri sono appunto a cinisello, dove si prende l'autostrada, avete presente quella rotatoria dove c'è anche quel centro commerciale nuovo nuovo?? in caso decidiate di trovarvi li ve lo linkerò
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

io penso che tu riesca a caricare le bikes solo se le89le ha il sedile sdoppiato ,
altrimenti ho sicuramente da imparare qualcosa ( e su questo non ci sono dubbi )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo