il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi ho ripreso il lavoro..... altrimenti come facci a prendere un giorno di ferie per andare a finale...sai dove me lo infilerebbe il mio frat...


miiii ma che artigiano sei :arrabbiat:
, mi stai a casa in malattia, e non se mai visto , ti pigli il sabato e vai in finale a girare , ergo per cui non lavori, in piu sei a capo di un topic dove tutti scrivono e non fanno uncasssooo........:smile::smile::smile:

lo sapevo che non dovevo fare il fabbro ma l'imbianchino " senza offesa agli imbianchini" :rosik:
va bene vuol dire che aspetterò le vostre foto e mi rodolo un pò dentro ,ocio alla strada e ai sassi :freeride:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
mattimat e sciante, vuoi macchine e posti macchina?
le89le tu?
isart, tu hai detto che non hai la macchina, e i tre sopra citati sono tutti vicino a como
@le89le, mattimat, sciante: Abito vicino a la Porta Torre (Piazza Italia).
Posso venire col bike a un punto conveniente per tutti (per il 'autista'...) :i-want-t:
le89le viene da Cernobbio :capitani:e vuole sicuramente prendere 'Como Nord'...
le altre non só da dove vengono e non le conosco... (e la madre ha detto sempre: non andare in macchina con gli stranieri... :smile: )
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
@le89le, mattimat, sciante: Abito vicino a la Porta Torre (Piazza Italia).
Posso venire col bike a un punto conveniente per tutti (per il 'autista'...) :i-want-t:
le89le viene da Cernobbio :capitani:e vuole sicuramente prendere 'Como Nord'...
le altre non só da dove vengono e non le conosco... (e la madre ha detto sempre: non andare in macchina con gli stranieri... :smile: )

io la macchina dovrei averla.....sta sera dò conferma!! quindi isar può andare bene se passo io e carichiamo le bici (sperando che ci stiano!!) altre persone non ne tengo....non ci stanno proprio fisicamente!! :smile:

non ho capito dove sono ste due torri???? che sono??:nunsacci:

comunque sono tornato ora da un bel giretto per provare il nuovo telaio se va bene.....tutto ok per fortuna...e in più ho visto 5 cervi...spettacolooooooooooooooooooooo!! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora se le89 ha la macchina e carica isar e mattimat con sciante, a questo punto dariuz potrebbe venire con mè e pork
visto che siamo in 10 con tre macchine non si riesce?!!?

certo che chiedevo uno minuto che doveva stare davanti sulla multipla con mè e pork.....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
allora io do conferma!il problema è che se sciante nn riesce a venire sono a fette!!!!!!
icon8.gif
il mio povero clio è in officina con la pinza dei freni bloccata!la revisionano in 1 settimana ca.....oo!se lele nn ha più posto chi resta in zona a como????
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
oppure per non sbagliare fatti il caprazoppa:omertà:..... ah già ma tu non vieni.....

azz.....che martellata sulle p...e che ti ha dato seven!!

comunque discorso :taxi-dri:....io sono disponibile....basta che non mi fate fare i 150km/h di media perchè altrimenti mollo tutto!! :smile::smile:
devo decidere solo se venire con il macinino o l'ammiraglia....c'è in atto una discussione tra mio dad e my mam....notare il dad tifa per l'ammiraglia!!! :medita:

ho messo il mio telefono nel profilo....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
allora io do conferma!il problema è che se sciante nn riesce a venire sono a fette!!!!!!
icon8.gif
il mio povero clio è in officina con la pinza dei freni bloccata!la revisionano in 1 settimana ca.....oo!se lele nn ha più posto chi resta in zona a como????

io sono proprio pieno....cioè si potrebbe tentare di mettere il portabici quello che si poggia sul lunotto ma avendolo già provato su strada normale e andando a 90km/h traballa tutto figurati a 130.....:omertà:

sciante ha deciso di non venire??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz.....che martellata sulle p...e che ti ha dato seven!!

comunque discorso :taxi-dri:....io sono disponibile....basta che non mi fate fare i 150km/h di media perchè altrimenti mollo tutto!! :smile::smile:
devo decidere solo se venire con il macinino o l'ammiraglia....c'è in atto una discussione tra mio dad e my mam....notare il dad tifa per l'ammiraglia!!! :medita:

ho messo il mio telefono nel profilo....

ma quanto è grande l'ammiraglia?? portati anche il papy

comunque il meteo, sembra che non sarà cosi caldo, va be comunque non ci sarà il vento di genova, e l'acqua è un pò freddina, io non faccio il bagno sono ancora sotto antibiotico ...http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...m_full.php?giorno=3&ok=2790&loc=Finale ligure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo