il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
perchè ,
il problema è il treno ?
il mio è che non riesco a concentrarmi ,
cinque anni fa ho partecipato ad un corso di inglese ma non è cambiato niente ,
la prof spiegava e io pensavo ai pazzi miei come ai bei tempi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sono a 4 esami dalla fine della spec....ho iniziato 2 anni dopo l'uni prima ho lavorato un po......e non vedo l'ora di finire!!

capito...bhe io sono solo all'inizio..e comunque faccio solo 3 anni!! :celopiùg:


pork dipende dai punti di vista......cmq non mi è mai pesata cosi tanto come quest'anno l'uni:medita:
appena finisco credo di non metter piu piede su un treno per almeno 10 anni!!!!!

treni?????? non ne posso già più io che sono solo a metà anno del 1anno!! :pirletto:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora ragazzi vediamo di giocare un pò a schacchi.
LE MACCHINE e GLI Incontri

datemi le disponibilità

visto che arriviamo tutti da parti non proprio vicine per tutti

mattimat e sciante, vuoi macchine e posti macchina?
le89le tu?
isart, tu hai detto che non hai la macchina, e i tre sopra citati sono tutti vicino a como
se non hanno il posto per la bike non è un problema, in caso la porti a mè al venerdi cosi la carico, o meglio se in caso matt, sciante e le89le riescono a fare una macchina, passo io a prenderti

per glia altri...cazzi vostri...:smile:

davide claudio e pablo, pure voi dovreste riuscire a fare una macchina, se usate quella di klaudio.....davide a due posti bike, pero su quella di pablo forse riuscite a caricarne 3,
ma anche con la macchina di davide, in caso mi date una bike a mè che io riesco a farcene stare 4...

ora il punto di incontro ditemelo voi, perchè le torri forse per quelli che vengono da como non sono troppo comode

ragionateci sopra

altra cosa

gli orari, si deve iniziare a pedalare non dopo le 10, altrimenti dopo chiudono gli ingressi ai sentieri, quindi calcolate che ci vogliono almeno due ore e mezza almeno per essere giù, poi il solito che deve bere il caffè......, quindi 10-2,30-0,30(il caffè) vuol dire alle 7 al punto di incontro, ma anche 10 minuti prima non sarebbe male.. in base al punto poi ogniuno si organizzera....
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Confermo quanto detto da Aleda:
Io ho auto con portabici posteriore da 2 + 1 eventuale all'interno + tre bikers (compreso io).

Unica avvertenza il DIVIETO di scorra all'interno dell'abitacolo! :smile::rosik:

Per quanto riguarda l'orario no problem! Ok per le 06:45 / 07:00

Pablo e claudio fatemi sapere…
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per decifrare quello che scrivi ci vuole un traduttore simultaneo ,
più che un problema di velocità delle dita mi sembra un problema di connessione al cervello !
alcune dita sono connesse ,
altre non sembrerebbe proprio .
per non parlare del fatto che più che un alpino sembri uno dell' arma ,
probabilmente quello che scrive ( male ) perchè non sai rileggere quello che hai digitato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per decifrare quello che scrivi ci vuole un traduttore simultaneo ,
più che un problema di velocità delle dita mi sembra un problema di connessione al cervello !
alcune dita sono connesse ,
altre non sembrerebbe proprio .
per non parlare del fatto che più che un alpino sembri uno dell' arma ,
probabilmente quello che scrive ( male ) perchè non sai rileggere quello che hai digitato

a parlato biscardi....:smile:
il bello è che sono talmente convinto di aver fatto bene, che quando rielggo mi sembra giusto.... poi con il tempo rielggo e vedo.... poi lo lascio cosi... altrimenti chie le capirebbe le mie origini primitive... provate voi a rielgghere quello che scrivete rielghere o rileggere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo