il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ma ti porti dietro quello scoppiato del @klaudiomi , ocio se ce lai in macchina e renza ti tocca farla fino al mare con giu il finestrino se ti va bene

ho la macchina a gpl, ho un collettore sotto al sedile che mi fa il pieno all'auto

martelun
martello.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
UELLA aleda che bel giretto che ti sei organaiser in liguria, ma qui qualcuno lavora o mi tocca fare tutto me:nunsacci:
ma ti porti dietro quello scoppiato del @klaudiomi , ocio se ce lai in macchina e renza ti tocca farla fino al mare con giu il finestrino se ti va bene:smile::smile::smile:

comunque invidia per il giretto e la cumpa, bevetevi una birretta alla faccia mia :celopiùg:

a Finalborgo ci sta un bar dove hanno una birra di frumento fantastica....:medita::medita:

facci un pensiero
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in che senso???
cmq spendo meno che a crc.......annullo???
ma dove le trovo in giro dalle nostre parti??

ho letto dopo che resti comunque sullo stesso prezzo, a quel punto vedi tu,
annullare credo che tu possa se vuoi, poi con l'inglese non sei mika come mè e non dovresti aver problema
oppure aggiungi articoli, se la spesa resta quella...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
guarda che questa mattina vremo fatto passare 5 o 6 pagine :medita: solo io e tè

su ebay, un bel game-boy advan... con custodia, un gioco e il cavo per collegarlo ad altri giocatori....ovviamente non è per mè.... per mio figlio che tra poco compie gli anni, cosi smette di rubarlo alla sorella
...see, x i figli... e poi ci gioca il papà... quando è a letto con l' australiana....:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo