il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sui 1300 un 35-40cm
dai 900 un 20


ho trovato alcuni amici del forum!:smile:
 

Allegati

  • cornizzolo a piedi 023.jpg
    cornizzolo a piedi 023.jpg
    51,1 KB · Visite: 9
  • cornizzolo a piedi 014.jpg
    cornizzolo a piedi 014.jpg
    62,6 KB · Visite: 8
  • cornizzolo a piedi 038.jpg
    cornizzolo a piedi 038.jpg
    60,8 KB · Visite: 10
  • cornizzolo a piedi 021.jpg
    cornizzolo a piedi 021.jpg
    40,1 KB · Visite: 8
  • cornizzolo a piedi 034.jpg
    cornizzolo a piedi 034.jpg
    33 KB · Visite: 15

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bravo ale, è così che si fa...mai fermi...a piedi ...in bike...nn importa come...l'importante è andare...belle foto
qua continua a piovere...nn ha smesso un momento...l'è tutto un paciugo:medita:
 

sioux1

Biker superioris
@ porcello!
ma mi dici a che ora hai scritto per favore? ieri sera siamo andati a vedere una partita di volleye al ritorno ho dato un'occhiata al forum e non ho trovato messaggi... ora vedo che il tuo avviso segna le 21,27. ma è l'orologio del sito o il tuo che non corrispondono, oppure c'è un certo fuso orario tra Paderno e Erba e io non lo sapevo?
cmq, per colpa di questo disguido ora mi sto preparando per l'ikea....e non dire che non sono un eroe! ( anzi, un eroe con i co...oni girati!!!!!) quasi quasi mi costruisco una bascula in giardino, così almeno imparo bene!
 

sioux1

Biker superioris
il fondo era prima bagnato poi umido e infine asciutto. non c'erano grandi salti da fare ma era tutto un guidato stretto e un continuo rilanciare l'azione a causa di innumerevoli ostacoli sul percorso che rallentavano bruscamente l'andatura. Arrivati all'unico ripidone mi son detto" qui bisogna mollare i freni sennò ci si inpunta!"...e così ho fatto chiudendo alla grande la difficoltà. Dopo altre poche curve siamo arrivati al traguardo, ma lì ci si è presentato un ostacolo che nè Manu nè io siamo riusciti ad ollare: la cassa dell'IKEA !
dopo paziente coda, finalmente a casa.
E'decisamente meno faticosa una salita bastarda!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il fondo era prima bagnato poi umido e infine asciutto. non c'erano grandi salti da fare ma era tutto un guidato stretto e un continuo rilanciare l'azione a causa di innumerevoli ostacoli sul percorso che rallentavano bruscamente l'andatura. Arrivati all'unico ripidone mi son detto" qui bisogna mollare i freni sennò ci si inpunta!"...e così ho fatto chiudendo alla grande la difficoltà. Dopo altre poche curve siamo arrivati al traguardo, ma lì ci si è presentato un ostacolo che nè Manu nè io siamo riusciti ad ollare: la cassa dell'IKEA !
dopo paziente coda, finalmente a casa.
E'decisamente meno faticosa una salita bastarda!

ma dopo la salita bastarda?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo