il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
hai ragione superpippa non avevo letto i lumen, cmq sul sito dicono che nonsono 900lumen ma 600-700, ve bè mi ero illuso per niente di risparmiare qualche euro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora 26 e 27 dicembre sono a genova per lavoro (pattuglia a tutto spiano) se fate il 28.... mi porto la biga e resto anche io.... se invece fate il 27 verrò con la pattuglia e vi multo tutti.... perchè non avete la biga in regola :celopiùg::celopiùg:
:smile::smile::smile::smile::smile:

se la metti cosi...
per mè non c'è problema, vediamo la disponibilità degl'altri.. in caso prendi atto che io ero disponibile...:smile:

poi tu hai già fatto questo giro? se è cosi poi ci puoi indirizzare su punti di ritrovo e altro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai ragione superpippa non avevo letto i lumen, cmq sul sito dicono che nonsono 900lumen ma 600-700, ve bè mi ero illuso per niente di risparmiare qualche euro...

i lum sono 900 ma sono sottoalimentati e probabilmente producono i 600-700
ma se vuoi l'esperto devi chiedere a pablo

se giovedi si fà un giretto? (attendo risposta da pork)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ocio ragazzo
quella lì è una 270lumen (indica la luminosità) mentre quella dipablo-aleda-pork è da 900!!! fai tule tue considerazioni...
io e klaudio ne stiamo prendendo un paio proprio adesso, se mi fai sapere al volo...
ciao

vi converrebbe quasi ordinarle separatamente, così il valore dei pacchi è più basso e diminuisce la probabilità di pagarci sopra le tasse
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3]sabato pomeriggio, BISBINIAMO[/SIZE]
RITROVO alle 13,30-45 al posteggio sopraelevato, prima di cernobbio, si scende in notturna dopo un panino al rifugio (brignone, bignone.....bo non ricordo)
alle 19 siamo alla macchina
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
[SIZE=+3]sabato pomeriggio, BISBINIAMO[/SIZE]
RITROVO alle 13,30-45 al posteggio sopraelevato, prima di cernobbio, si scende in notturna dopo un panino al rifugio (brignone, bignone.....bo non ricordo)
alle 19 siamo alla macchina

grande invidiaaaaa.....aleeeeeee..... il rif. forse sarà mica il Bugone?
è dal '98 che nn ci vado da quelle parti http://mtbexplorer.altervista.org/98AVML.htm
nn posso sabato pomeriggioooooooooooooo...spero di essere su dalle mie parti sulla neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:i-want-t:
buon divertimentoooooooooooooooooooooo:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grande invidiaaaaa.....aleeeeeee..... il rif. forse sarà mica il Bugone?
è dal '98 che nn ci vado da quelle parti http://mtbexplorer.altervista.org/98AVML.htm
nn posso sabato pomeriggioooooooooooooo...spero di essere su dalle mie parti sulla neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:i-want-t:
buon divertimentoooooooooooooooooooooo:celopiùg:

bravo il bigone, non il[size=-2] bigolone....[/size]:smile:

neve? dove? qui verso il S. Primo sarà un metro circa...
al cornizzolo ieri era un metro, oggi si è compattata sui 70cm (cosi mi hanno detto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo