il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato non combino niente, visto il meteo incerto e gli antibiotici prescrittmi dal medico....per la gola....quindi vedrò in seguito....
il bisbino probabile lo si faccia sabato 6
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
a me isar se riesce porta qualcos'altro... sperèm...
basta comprare vaccate in giro! vendete un po'delle vostre! tipo: magari qualcuno ha due torce e una potrebbe svenderla... no eh?
siete malaticci? ho letto di antibiotici, non avete + il fisico, io stavo chiedendovi cosa volevate combinare sabato, mah.
io vorrei tornare su ai resinelli, ci sarà giù un pò di neve, ma non dovrebbe dar problemi, altrimenti barro, altrimenti puscio! mamma mia quante alternative, tutte fattibilissime in mezza giornata, poi magari non posso io...
ciao nèèè
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sabato bigio ,
venerdì sera vado a fare bagordi e sabato sarò in condizioni pietose !
gia mi toccalavorare al mattino ,
mi sa che il pomeriggio dormo per cui vado domenica mattina a fare qualcosa di blando in zona albavilla
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se un pò in anticipo comincia a parlare di una gita fuori porta da fare sabato 27 dicembre, non saprei dove ma mi andrebbe una gita al mare tipo:
finale, percorso enduro
forti di genova
beigua
altro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo