il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Logreq

Biker perfektus
anche se un pò in anticipo comincia a parlare di una gita fuori porta da fare sabato 27 dicembre, non saprei dove ma mi andrebbe una gita al mare tipo:
finale, percorso enduro
forti di genova
beigua
altro?


Piani di Praglia.... Capanne di Marcarolo.... poi su fino a Voltaggio con chiusura a Gavi.... un giro bellissimo, l'ho fatto tantissime volte perchè ho fatto servizio a Genova.... (anzi ci sono tornato da un mese :arrabbiat:).... cmq per il 27 dicembre... se non sono di servizio... e si fa da queste parti... mi piacerebbe esserci!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il momento, domani mattina vado a calpestare la neve, non ho ancora deciso il giro ma solitamente quando c'è neve mi piace andare al cornizzolo e magari giu verso il terz'Alpe e poi si vede che fare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il momento, domani mattina vado a calpestare la neve, non ho ancora deciso il giro ma solitamente quando c'è neve mi piace andare al cornizzolo e magari giu verso il terz'Alpe e poi si vede che fare

la situazione è mveramente da schifo, domani mattina ancora schifo e forse nel pomeriggio un leggero miglioramento ed è li che uscirò...... forse
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo la neve è marcia e anche uscire in bike farebbe abbastanza schifo, mi sa che domani pomeriggio con zaino e ciaspole mi faccio un bel giro al cornizzolo.....
se qualcuno vuole lasciare a casa la bike...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarebbe bello pedalare sulla neve, ma a mio parere da quello che si vede fa abbastanza schifo, è tutta una zuppa, poi domani mattina ancora neve... per vedere un leggero miglioramento si deve aspettare domani pomeriggio, e poi ancora neve o acqua.
A questo punto mi chiedo dove sarebbe il divertimento?
io mi sa che vado a camminare, aspettando tempi migliori......

sabato prossimo, bisbiniamo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che hai da fare il 27? è un sabato, non mi dire che lavori? ma si può anche fare il 28!
dopo capodanno volevo andare al mare qualche dì, ma ne parliamo a scuola..
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
sarebbe bello pedalare sulla neve, ma a mio parere da quello che si vede fa abbastanza schifo, è tutta una zuppa, poi domani mattina ancora neve... per vedere un leggero miglioramento si deve aspettare domani pomeriggio, e poi ancora neve o acqua.
A questo punto mi chiedo dove sarebbe il divertimento?
io mi sa che vado a camminare, aspettando tempi migliori......

sabato prossimo, bisbiniamo

Sabato prox non posso.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora martedi no, riunione a scuola....
mercoledi riunione condominiale
giovedi?

per il 27, sapete che semza pork...
ma raccogliamo opinioni (il mio problema resterebbe la car, farmi il viaggio fino a genova con il furgone.... ma per questo ci si mette d'accordo)


torniamo al punto:
oggi 13km e i consueti 1000 m sindacali fatti ( ma a piedi e ciaspole), sono un pò stanco, ma se domani non piove un due ore alla bike.....(sarà anche stato bello, ma mi è mancata).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo