il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no no, mi spiace davide, ma facciamo un'altra volta, la mia spalla ormai è guarita, (mi meraviglio di quanto recupero in fretta sarà un'opzione guadagnata con i 40anni sabato non riuscivo a muovere tutto il braccio ed ora riesco a fare ciao con la manina...


comunque ho appena finito di spulciare le cartine dei sentieri, e si prospetta un giro interessante, con dei nuovi tratti..na piccola risalita da fare a piedi e poi giù fino a Valmadrera, da S. Tommaso domenica ho trovato il sentiero detto da panz10, ed è bello...
 

manu66

Biker serius
iesse
purtroppo ha rotto il pc e non può collegarsi.... quindi parlane pure male...:smile:

ma così non c'è gusto!!!!!!!
ieri eravamo a casa vostra, il puscio secco come ci fosse siccità...bello bello! per me era la prima volta e se aspettavo ancora che mi portasse il porcellone, lui avrebbe fatto in tempo a cambiare altre 4 bici!!!!!
però dopo il convento, il ciottolato è stato piuttosto palloso..c'è di meglio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma così non c'è gusto!!!!!!!
ieri eravamo a casa vostra, il puscio secco come ci fosse siccità...bello bello! per me era la prima volta e se aspettavo ancora che mi portasse il porcellone, lui avrebbe fatto in tempo a cambiare altre 4 bici!!!!!
però dopo il convento, il ciottolato è stato piuttosto palloso..c'è di meglio?

certo che c'è di meglio, anzi molto meglio, certo che però se non uscite con i local.....non li trovate più i tagli, si arriva fino a pontelambro...

ma fare il puscio con questa è un'impresa...http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...m14&_trkparms=72:909|66:2|65:12|39:1|240:1309
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie Dindo! Ogni giorno va meglio...e ogni giorno che passa si avvicina il giorno del rientro...però ogni giorno che passa si invecchia...:nunsacci: ma, ma na sbatt i ball :i-want-t:
.... sarà x quello che io ogni tanto tiro indietro i cu..?:smile:... almeno, visto che ho ancora poco tempo, nn rischio di fermarmi....:smile::smile:

...cmqq, a fermarmi ci stà pensando la sciùra... cxo... mi vuol fare imbiancare casa, stà primavera....:down:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....
...cmqq, a fermarmi ci stà pensando la sciùra... cxo... mi vuol fare imbiancare casa, stà primavera....:down:

:smile::smile::smile: incomincia ad incartare.... non stare li davanti al pc....:medita::smile:
peccato che non ho tempo altrimenti venivo giù io..... e con il compenso mi compravo qualcosina per la bike....o la bike...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
attenzione...mi hanno spedito alcune cose da deal extreme adesso sul sito mi da un numero di tracking......purtroppo però i due sostegni per il manubrio restano ancora in sospeso!!!
cmq mi dice che il tracking number non è valido......:nunsacci::nunsacci:
forse perchè l'hanno appena spedito??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
boh avevo risposto... klaudiano, ma hai visto cosa ha scritto a proposito del motivo della vendita....che esce con tipi fr?...noi massimo massimo un xc tranquillo


seven la tracciatura se la fai con poste italiane la vedi solo quando viene registrata in italia... e avolte nemmeno la vedi.... altrimenti con le poste di hong.k la vedi solo se ha lasciato hK
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
boh avevo risposto... klaudiano, ma hai visto cosa ha scritto a proposito del motivo della vendita....che esce con tipi fr?...noi massimo massimo un xc tranquillo

scherza scherza......tutti gli infortunati dimostrano il contrario!! :smile:

cmq......ehm....non per dire ma è lo stesso testo che c'è scritto sul mercatino e che vi avevo chiesto di leggere appena esposto per dirmi com'era......quindi si parla di almeno 2 sett fà!

non potete dirmi a 1 giorno a fine dell'asta che non va bene!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uuuuuuuuuuuuuh...allora sei tu il compratore segreto!! :smile::smile:

quanto offri?! :nunsacci:
scherzi a parte....mi sa che nemmeno con la seconda asta riesco a venderla!! :rosik:

prova a laciarla libera al miglior offerente.... vedrai che riesci, magari non realizzi tutti quei soldi, magari nemmeno la meta, magari nemmeno un quarto, magari....

allora sabato vieni a romperti qualcosa? tocchiamoci le OO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo