il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
...Mi sa che sabato non riesco a venire (magari il forcellino arriva prima ma non credo), Aleda ma c'è una discesa dalaa coletta fino a San Tommaso??? Io conosco quella dalla Colma di Val Ravella, praticamente però è la seconda parte di quella che scende dal SEV e che inizia tutta a tornantini ca...ti, questa parte dal cosidetto Funtanin del Fò
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
prova a laciarla libera al miglior offerente.... vedrai che riesci, magari non realizzi tutti quei soldi, magari nemmeno la meta, magari nemmeno un quarto, magari....

allora sabato vieni a romperti qualcosa? tocchiamoci le OO


mmmm...penso di si per il giro...di no per il rompermi qualcosa!!! :smile::smile::smile:

a questo punto la do dentro al conti che almeno me la valuta 2300....vederla al migliore offerente rischio di prenderlo in quel posto!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...Mi sa che sabato non riesco a venire (magari il forcellino arriva prima ma non credo), Aleda ma c'è una discesa dalaa coletta fino a San Tommaso??? Io conosco quella dalla Colma di Val Ravella, praticamente però è la seconda parte di quella che scende dal SEV e che inizia tutta a tornantini ca...ti, questa parte dal cosidetto Funtanin del Fò

è praticamente la stessa, anche se dal fontanin del fò vai dritto per sambrossera
comunque la cornizzolo si prende il classico giro che porta al terz, quando arrivi sulla sterrata si risale un 100/150m fino alla coma...
anche se, appena presa la discesa e passato l'alpetto degli alpini c'è un sentiero che in leggera discesa porta alla colma, ma non l'ho mai fatto e potrebbe essere l'occasione
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica l'ho indicato ad un gruppo di bikers che arrivava dal cornizzolo, chissa..
seven ma che te ne fai della forca nuova, le stampelle non sono ammortizzate??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo