il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie a tutti per gli auguri, domani si vedrà se è da ingessare o meno,sperò proprio di no perchè 30gg di gesso no me li voglio fare!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@Seven:
e te credo che ieri facevi così tanta fatica a poggiare il piede... me spiàs

certo che se andiamo avanti così faremo bene a comprarci tutti quanti una bella armatura medievale, altro che protezioni

per ora damose na bela toccatina de OO che nun se sa mai, ao
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi non me lo hanno ingessato era ancora troppo gonfio, la frattura mi hanno detto che è piccola e dovrebbe andare a posto in poco tempo...max un mese e sono ancora in sella, anche meno credo!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi non me lo hanno ingessato era ancora troppo gonfio, la frattura mi hanno detto che è piccola e dovrebbe andare a posto in poco tempo...max un mese e sono ancora in sella, anche meno credo!!

secondo mè prima, il piede mika serve per sederti....:medita:
allora niente uscita con carb? ho visto che probabile dirottino sul cornizzolo....
io è ancora più probabile che non vada, anche se la spalla si risistema ho la famiglia tutta intossilata.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guardate che io sabato sono pronto per un'altra mazzata... oggi son già al 50%, domani 60%, mercole 70, giove 80, vene 90, sabato[size=+2]100%[/size] ed ho un paio di idee, ma una in particolar modo... mo parlo domani con il consigliere n°1 (che è rimasto in panne con il pc) e vediamo se c'è o va domenica e poi butto l'idea....
anche se ho tutti malati in famiglia... o scappo o?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che io non ho voglia di farmi sto corso pspp, potresti falro tu al mio posto, tanto non chiedono ne documenti o altro, visto che n on puoi pedalare.... e io faccio la notturna:mrgreen:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perfetto!se c è il casco fammi uno squillo che ti chiamo per passarea prenderlo(il casco)!!!!:smile::smile:ah va che la compa della moto reclama che il sabato nn ci sono più!è rimasta offesa dalla scelta della bike!!:smile:


digli di provare e poi capiranno... che poi è meno pericoloso :omertà:

passa pure a "prenderlo", che l'hanno consegnato oggi al bar, domani mattima t lo ritiro...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
digli di provare e poi capiranno... che poi è meno pericoloso :omertà:

passa pure a "prenderlo", che l'hanno consegnato oggi al bar, domani mattima t lo ritiro...
ci vuole il fisico anzi no la testa per fare certe cose!!cmq domenica in moto da paura alla colma!!cuore in gola un pò più delle bike (anche perchè ero in bagare e dovevo essere il primo)!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo