il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no perche era troppo gonfio e poi sinceramente ho un po spinto io per non farmi mettere nemmeno la fasciatura rigida:spetteguless::spetteguless:

ragazzi del triangolo ho avuto un idea perche non facciamo delle magliette nostre???

questa è la mia idea....forse un po troppo spinta...


è solo una bozza buttta giu cosi, con un po di colori e magari su una maglietta tipo freeride non devrebbe essere male....:celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
aleda sabato non ci sono...sono senza bici!!

ne ho crepato un'altro di telaio!! :smile::smile:
mi chiedo se li hanno fatti con la cartavelina!!! :rosik:
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
è praticamente la stessa, anche se dal fontanin del fò vai dritto per sambrossera
comunque la cornizzolo si prende il classico giro che porta al terz, quando arrivi sulla sterrata si risale un 100/150m fino alla coma...
anche se, appena presa la discesa e passato l'alpetto degli alpini c'è un sentiero che in leggera discesa porta alla colma, ma non l'ho mai fatto e potrebbe essere l'occasione

io conosco un sentiero che dopo gli alpini va alla colma ma parte in leggera salita e dopo ci sono buoni 20 minuti in salita con bici a mano,la discesa verso sanbrusera non l'ho mai fatta dal funtanin del fò sono sempre sceso dritto e quel sentiero devo dire che che è al di fuori della mia portata (le 2 volte che l'ho fatto) troppo inca--ato.

PS:forcellini arrivati grazie all'importatore (paul 185 sul forum), conttattato lunedì e arrivati oggi per 35 euri con spedizione adesso vedo cosa fare per sabato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
LE89, non ci credo....

seven, magari ci facciamo mettere il nick, anche se quelle mani giunte fanno un pò troppa chiesa... ma non riesco a vedere la foto ingrandita.....c'è quella con il costume rosso che mi distrae.... però potrebbe essere un idea, facciamo come i bdb, anche loro hanno la maglia...

gigio, dalla cartina il sentiero scende, almeno a guardare le curve altimetriche

ti saprò dire di + sabato
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
no perche era troppo gonfio e poi sinceramente ho un po spinto io per non farmi mettere nemmeno la fasciatura rigida:spetteguless::spetteguless:

ragazzi del triangolo ho avuto un idea perche non facciamo delle magliette nostre???

questa è la mia idea....forse un po troppo spinta...


è solo una bozza buttta giu cosi, con un po di colori e magari su una maglietta tipo freeride non devrebbe essere male....:celopiùg:
GRANDE SEVEN è UNO SPETTACOLO!personalizzandola un pò è bellissima:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo