il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a proposito ,
non sono ancora tornati ?

eccoci qua!!!!
ragazzi che serata....fragole champagne ostriche....e sudore!!

bel sentiero il seven..non sapevo mi avessero dedicato un sentiero.....a parte il primo pezzo con un po di neve mista ghiaccio mi è piaciuto un sacco, e per non deludere le aspettattive ci ho messo anche due bei ribaltoni e uno scivolone per condire il tutto!!!

matti sabato ho una cena in montagana per il comple di un mio amico e se non vado la sposta il 22 e sai com'è.....il bisbino è il bisbino....cmq non soino ancora sicuro vedo che mi dice domani!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

questa ?

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/52815/cat/12
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per non rileggere tutto quello che avete scritto in nostra assenza cj fate un suntor???

la neve sembra quasi un ricordo, ti ricordi pork quando abbiamo fatto il 7 con antonello?

ora è talmente secco e sdruciolevole....

peccato che le mie amiche russe non sono venute.... be ci siamo arrangiati con un 5+1 e non siamo nemmeno arrivati a 7
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3] sabato ore 13,15 +o-, ad Eupilio in via roma n°15, (davanti al bar plausure cafè, xe h2no) si parte per un giro.... Salute-mara-puscio-puscio2-eupilio.[/size]

chiaro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
davvero vuoi anticipare??

comunque guardate il punt di carb che sembra abbia problemi, io a questo punto non garantico che ci sarò.... non so se si riesce a combinare....
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
[size=+3] sabato ore 13,15 +o-, ad Eupilio in via roma n°15, (davanti al bar plausure cafè, xe h2no) si parte per un giro.... Salute-mara-puscio-puscio2-eupilio.[/size]

chiaro?

domani faccio una notturna....in ospedale...
se va tutto piu o meno bene sabato ci sono...posso confermar o smentir solo sabato mattina pero
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi e fare un carla magari meccanizzando???si abbattono i tempi cosi.....

ritiro quello che ho detto mi ero dimenticato che il sentiero in alto è pieno di neve......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
da domAni si iniza la preparazione, dobbiamo guardare i tempi, faremo delle ripetute sul muro di sormano, niente più pause, qui si deve iniziare a fare sul serio altrimenti........
dimenticavo, niente più sesso prima di un'uscita in bike.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo