il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok, inizio a lavorarmi la mogliettina e vediamo cosa riesco a combinare in caso ci vediamo domani, preparatevi ad una palla al piede...

devi dire a tua moglie che esci con mè...... non so perchè ma con porkrabu funziona......

nessuna palla al piede e più palla di chi non vuole esserlo...(sorcates.....quello che giocava nella fiorentina...)

vieni e non te ne pentirai.....


dai allora
io
pork
gigio
panz?
'???
???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
devi dire a tua moglie che esci con mè...... non so perchè ma con porkrabu funziona......

nessuna palla al piede e più palla di chi non vuole esserlo...(sorcates.....quello che giocava nella fiorentina...)

vieni e non te ne pentirai.....


dai allora
io
pork
gigio
panz?
'???
???


Lista:
io
pork
gigio
panz?
seven


confermo la mia presenza sono a casa tutto il fine settimana percio organizziamo qualcosa anche domenica!!!!!:yeah!::yeah!:
facciamo un bisbino cosi vediamo quanto ci mettiamo e possiamo essere piu precisi con il carb?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Lista:
io
pork
gigio
panz?
seven


confermo la mia presenza sono a casa tutto il fine settimana percio organizziamo qualcosa anche domenica!!!!!:yeah!::yeah!:
facciamo un bisbino cosi vediamo quanto ci mettiamo e possiamo essere piu precisi con il carb?

perchè non provi domenica il giro del bisbino??

comunque non ho capito per quando devi essera a casa per le 530-6,
se è per domani...:nunsacci: ma non credo saranno più le 6,30
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
perchè non provi domenica il giro del bisbino??

comunque non ho capito per quando devi essera a casa per le 530-6,
se è per domani...:nunsacci: ma non credo saranno più le 6,30

non ho piu problemi di orario resto a casa....
mi hanno offerto tandicatena e bash della raceface a 100€ montato che fò?
faccio la pazzia?:nunsacci::nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Lista:
io
pork
gigio
panz?
seven


confermo la mia presenza sono a casa tutto il fine settimana percio organizziamo qualcosa anche domenica!!!!!:yeah!::yeah!:
facciamo un bisbino cosi vediamo quanto ci mettiamo e possiamo essere piu precisi con il carb?

sono altamente indeciso sul da farsi...se domani o bisbino domenica..entrambe sono impossibilitato causa studio :rosik:
inoltre domani volevo andare un salto dal conti a vedere se erano arrivate le reignX....

seven se sei sicuro di domenica allora fò domenica altrimenti.....mmmm:nunsacci:

per il bash....penso che se te lo monti tu risparmi...chiedigli quanto ti fa senza il montaggio...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven se sei sicuro di domenica allora fò domenica altrimenti.....mmmm:nunsacci:

farle tutte e due è la soluzione migliore!!!tanto si studia di mattina!!
cmq io verrei al bisbino solo che non ricordo molto bene la strada a scendere e salire...se la sai per me si puo fare!!
peril bash domnai mattina vado lo vedo e valuto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo