il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Lista:
io
pork
gigio
panz?
seven


confermo la mia presenza sono a casa tutto il fine settimana percio organizziamo qualcosa anche domenica!!!!!:yeah!::yeah!:
facciamo un bisbino cosi vediamo quanto ci mettiamo e possiamo essere piu precisi con il carb?
weeeee nn mi volete più??faccio i sarti motali con i tempi per esserci domani!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

che pessimista!! :smile::smile::smile:

sioux forse io e seven...se c'è qualcun'altro ben accetto (non sono mica un romantico come l'aleda io!! :hahaha:)...ci facciamo il bisbino!!

seven...salita e discesa le so io...l'unica incognita rimane, oltre la neve(poca penso), la variante a tornantini che ho fatto solo una volta (la prima uscita con aleda pork eccecc) che so dove si prende ma non come si continua...:nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che pessimista!! :smile::smile::smile:

sioux forse io e seven...se c'è qualcun'altro ben accetto (non sono mica un romantico come l'aleda io!! :hahaha:)...ci facciamo il bisbino!!

seven...salita e discesa le so io...l'unica incognita rimane, oltre la neve(poca penso), la variante a tornantini che ho fatto solo una volta (la prima uscita con aleda pork eccecc) che so dove si prende ma non come si continua...:nunsacci:

sioux sul bisbino sale solo coi furgoni !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
devi dire a tua moglie che esci con mè...... non so perchè ma con porkrabu funziona......

nessuna palla al piede e più palla di chi non vuole esserlo...(sorcates.....quello che giocava nella fiorentina...)

vieni e non te ne pentirai.....


dai allora
io
pork
gigio
panz?
mattimat (ti pensavo convalescente, come ho capito....sei un duro!)
seven
??

ok mattimat
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bene bene siamo in 5 sicuri piu panz che deve confermare, ma volerte fermarvi alla mara a mangiare qualcosa?ditemelo che mi faccio dare la carta di credito:smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io
pork
gigio
panz?
mattimat (ti pensavo convalescente, come ho capito....sei un duro!)
seven
pablo77 ???


magari vegni anca mì. Però devo vedere se entro mezzogiorno domani riesco a finire di rimontare almeno una bici.

@pork non è che hai un disco da 185 da prestarmi intanto che mi arriva l'adattatore per la forca? Con un 160 ho paura di farmi del male, abituato come sono al 200 davanti e dietro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... buonasera !!!
Qualcuno conosce la situazione neve al rifugio SEV ???
E' fattibile salirci domenica mattina ???

non credo che la cementata sia agibile, quando si è fatto male davide, tre sabati o 4? c'era ancora molta neve.... prova su facebook c'è una sezione della sev, prova a telefonare domani c'è sempre qualcuno il sabato pomeriggio
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io
pork
gigio
panz?
mattimat (ti pensavo convalescente, come ho capito....sei un duro!)
seven
pablo77 ???


magari vegni anca mì. Però devo vedere se entro mezzogiorno domani riesco a finire di rimontare almeno una bici.

@pork non è che hai un disco da 185 da prestarmi intanto che mi arriva l'adattatore per la forca? Con un 160 ho paura di farmi del male, abituato come sono al 200 davanti e dietro

forse ho anche quello da 200 ,
più tardi ti faccio sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo