il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Quale è il programma di stasera?
Cercate di capire che non posso leggere 1000 msg per scoprirlo.....

Propongo che anche qui come sul topic del pirexx ci siano sempre al primo post le indicazioni dei giri!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
meglio di no...................................................................................................................................................................................
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Ciao,volevo sapere invece il programma per sabato che se la moglie mi dà il permesso magari mi aggrego...(sperando che non mi obblighi ad andare a fare shopping)
Soprattutto volevo sapere com'è la discesa (al massimo mi farò qualche o tanti pezzi a piedi visto il mio scarso livello) e se pensate di ritornare prima che faccia buio perchè sono senza luci...
Grazie 1000
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao,volevo sapere invece il programma per sabato che se la moglie mi dà il permesso magari mi aggrego...(sperando che non mi obblighi ad andare a fare shopping)
Soprattutto volevo sapere com'è la discesa (al massimo mi farò qualche o tanti pezzi a piedi visto il mio scarso livello) e se pensate di ritornare prima che faccia buio perchè sono senza luci...
Grazie 1000

a tè rispondo volentieri..... sabato partiamo alle 13,15+o- da Eupilio... poi ti spiego
la discesa è tosta ma niente di impossibile, e comunque ci si aspetta sempre, senza problemi. Il rientro srà verso le 18-18,30 massimo e dovrebbe esserci ancora un filo di luce, quindi niete fari...

alla moglie mollagli la carta di credito.... e vieni tranquillo, o quasi...:loll:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
meglio di no...................................................................................................................................................................................

mi raccomando ,
d' ora in poi almeno 100 cagate a giro ,
messaggi in codice . . . . e chi non si aggiorna o non capisce . . . . .
CANZI SUOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo