il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dai pork una notturna veloce!!!
non è che hai paura che con la luna piena l'aleda si trasformi?:smile::smile:
oggi sono stao dal marchese devo dire che mi ha rifilato una staffilata sulle gengive con i prezzi che mi fa delle forche...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dai pork una notturna veloce!!!
non è che hai paura che con la luna piena l'aleda si trasformi?:smile::smile:
oggi sono stao dal marchese devo dire che mi ha rifilato una staffilata sulle gengive con i prezzi che mi fa delle forche...
ragazzi è brutta essere vecchi decrepiti dentro e giovani fuori!ne farei 3 alla settimana di notturne ma devo stare a riposo caz..!!!cmq ho trovato un motore olex da applicare alla mia prossima bici cosi in salita a motore!!:smile::smile::smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dai pork una notturna veloce!!!
non è che hai paura che con la luna piena l'aleda si trasformi?:smile::smile:
oggi sono stao dal marchese devo dire che mi ha rifilato una staffilata sulle gengive con i prezzi che mi fa delle forche...

cioè che pèrezzi ti fa?? :nunsacci:
belli brutti.....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ragazzi è brutta essere vecchi decrepiti dentro e giovani fuori!ne farei 3 alla settimana di notturne ma devo stare a riposo caz..!!!cmq ho trovato un motore olex da applicare alla mia prossima bici cosi in salita a motore!!:smile::smile::smile::smile:

io applicherei direttamente quello del 525...sai che pinne poi?! :hahaha::hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seven io porto lo champagne, tu le fragole...... la [size=-2]figa [/size]a troviamo su.... ho telefonato a due russe, sono un pò pallidine ma al buio con la luna riflettono......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda mi sa che domani salta per lutto !
se non salta è perchè vuola annegare le delusioni sportive non ciclistiche nell' alcol !

ma va figurati se mi faccio condizzionare da certe cose, mi spiace ma almeno adesso sono libero il mercoledi, bisogna guradare il lato positivo delle cose.....

meglio pedalare....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi sa tanto che domani salto perchè adesso ho tre bighe in garage...


due smontate e inservibili e una da xc che mi ha fatto venire il mal di schiena a pedalarci per 5 minuti


magari, forse, dipende, sabato.

magari riesco a rimontarne almeno una
forse però sono in montagna
dipende se il mio sivende mi recupera un adattatore postmount da 200 anteriore.

(quello che pensavo di avere in casa me lo ero fatto cambiare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo