il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Scusa, Puscio non mi dice niente. Non lo trovo sulla mappa.
La traccia mi hai gia mandato? Quale discesa è?

manca però la seconda parte del puscio, che comprende una piccola risalita fino alla campana

la croce è l'inizio della discesa...

se ti serve la traccia.....o vieni o te la ricaffio che questa ricordo verso il finale di essere passato per boschi fitti...:loll:
 

Allegati

  • i miei giri.jpg
    i miei giri.jpg
    58,9 KB · Visite: 17
  • puscio000.jpg
    puscio000.jpg
    37,2 KB · Visite: 14
  • puscio.jpg
    puscio.jpg
    59,9 KB · Visite: 16
  • puscio002.jpg
    puscio002.jpg
    57,8 KB · Visite: 21
  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    61,2 KB · Visite: 14

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
chiedigli se ha ancora la 55 a presso...

la batteria te la do domani, o passi prima, cosi non ti fai la strada al buio....se non dovesse venire pork e nessun altro, vuoi anticipare l'ora?

che modello aveva della 55??
l'ora va bene alle 730 se non è un problema, esco dallo studio alle 7...per la luce passo stasera a prenderla cosi non mi faccio il pezzo al buio....sempre se non vengo su in macchina

ma tu stai lavorando ancora li al bar??oggi pome devo andare dal dentista percio sono libero cosi passavo su..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che modello aveva della 55??
l'ora va bene alle 730 se non è un problema, esco dallo studio alle 7...per la luce passo stasera a prenderla cosi non mi faccio il pezzo al buio....sempre se non vengo su in macchina

ma tu stai lavorando ancora li al bar??oggi pome devo andare dal dentista percio sono libero cosi passavo su..

se sto ancora la bar a lavorare... non divento più ricco.... basta che vieni prima della partita... sperando che cali il vento...mi sta tirando scemo, o almeno mi sta facendo peggiorare che scemo lo sono già
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ue aleda gia a casa??
sono andato dal conti...purtroppo però dopo il dentista la forcella si allontana sempre di più....

si sono a casa...quando vuoi... prima che metta il pesce sul barbeculo... cosi non senti l'odore e te ne vai in fretta...:smile::smile: calamari giganti, spada, gamberetti e un'altro che non ricordo il nome....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va bhe dai gia che sono li mi fermo!!!!!!!:smile::smile::smile:
porto la birra!!!!:smile::smile:
aleda ma la marza del conti è come la tua??

iesse, come quella che mi ha venduto pork...che l'aveva appena ritirata dal marchese....


mi spiace ma non ho la sedia per farti accomodare, devi stare fuori sulla panchina se vuoi...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
iesse, come quella che mi ha venduto pork...che l'aveva appena ritirata dal marchese....


mi spiace ma non ho la sedia per farti accomodare, devi stare fuori sulla panchina se vuoi...

alle 7 sono li ok???
aspe percio la tua è 55 ETA o 55 SL ATA o 55 SL ATA2?????????sto cercando qualcosa in rete ma non ricordo piu il modello....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo