il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
a me non sono mai piaciute le scalinate, ma devo dire che ultimamente le sto rivalutando. ti danno quel non so che di adrenalina x' appena la vedo dall'alto è "mamma la cacca" ma poi inizi ad affrontarle e ti accorgi che poi la cacca non era così tanta ...
quello si!però l idea di andare in un edificio cosi nn mi piace!l hanno fatto anche in metropolitana!li mi piace di più!è più affascinante!:smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io a vedere il pork in notturna in appoggio sui tornanti sbavavo!era uno spettacolo!in mezzo alla natura èmolto molto più bello!
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
raga qualcuno deve ordinare su crc,io non ci capisco niente di niente,dovrei prendere le RaceFace Rally FR Leg Combi 2008XL Light Grey - Black!!!!per i soldi ve li porto subito a casa o ci troviamo da qualche parte!!!!mi fareste un grande favore,anche perchè mi servono prima di uscire con voi!!!!!:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adela sabato che giro fate sul bisbino,da dove partite???'che sentiero fate???salite dalla strada asfaltata????chiedo un pò di informazioni??????:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

a quanto pare si è deciso di fare il Bisbino domenica 22 quando viene giù Carb...
quindi adesso non saprei se si ha voglia di farlo anche sabato, per mè non c'è problema, vediamo gli altri cosa dicono..

comunque la salita è la solita asfaltata, e la discesa è la confinale, che non ho mai tracciato, vedrò di farlo al più presto, cosi imparo i nomi dei posti in cui passiamo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo