il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
5.15?
ottimo potrei esserci pure io! vi do conferma o qui sul forum o vi chiamo! :celopiùg:

però poi non faccio la notturna!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
allora voi vi trovate a como alle 17:15??
anche prima se riesco
Esatto. Ho notato adesso che domani debba andare al concerto di Beethoven con Rita al parco di Villa Olmo (la Nona: tatatataaaaa!) alle 21:30! :arrabbiat:
Porto le torche per matti, vi faccio compagnia fino alla Carla e scendo verso le 20:30 da solo... Cosi niente 'spuntino' per me. :specc:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Esatto. Ho notato adesso che domani debba andare al concerto di Beethoven con Rita al parco di Villa Olmo (la Nona: tatatataaaaa!) alle 21:30! :arrabbiat:
Porto le torche per matti, vi faccio compagnia fino alla Carla e scendo verso le 20:30 da solo... Cosi niente 'spuntino' per me. :specc:
allora a che ora domani pomeriggio? :nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ciao davide quanto tempo!!
bhe è già qualcosa che stai andando in piscina...
la visita di controllo quando l'hai?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@davideIT
mi spiace Davide, però dai, mettila cosi: almeno durante il periodo più caldo dell'anno non sarai "costretto" ad andare in giro a sudare :-)

dai che non vediamo l'ora di rivedere anche te in MTB

p.s.
se vuoi conosco uno che ha fatto i miracoli in fase di ripresa post trauma... uhm aspetta, come si chiama?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@davideIT
mi spiace Davide, però dai, mettila cosi: almeno durante il periodo più caldo dell'anno non sarai "costretto" ad andare in giro a sudare :-)

dai che non vediamo l'ora di rivedere anche te in MTB

p.s.
se vuoi conosco uno che ha fatto i miracoli in fase di ripresa post trauma... uhm aspetta, come si chiama?

potrei essere io.....ma anche no...

Davide mi spiace che ne hai ancora per un pò, e sinceramente sta cosa mi sa pensare a come mai a me l'ortopedico mi ha detto che potevo con le dovute precauzioni tornare in sella, cmq sto facendo anche io esercizi per la muscolatura della schiena, ci vuole pazienza.......cosa che io non ho......:celopiùg:

pork: se mi presti la chiave potrei anche pensarci io se non hai tempo......cmq appena vedi la mora la rivorrai subito...:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@davideIT
mi spiace Davide, però dai, mettila cosi: almeno durante il periodo più caldo dell'anno non sarai "costretto" ad andare in giro a sudare :-)

dai che non vediamo l'ora di rivedere anche te in MTB

p.s.
se vuoi conosco uno che ha fatto i miracoli in fase di ripresa post trauma... uhm aspetta, come si chiama?[/QUOTE]


:smile::smile::smile:
povero davide ... diventerebbe anke "celebroleso":omertà:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
@davideIT
mi spiace Davide, però dai, mettila cosi: almeno durante il periodo più caldo dell'anno non sarai "costretto" ad andare in giro a sudare :-)

dai che non vediamo l'ora di rivedere anche te in MTB

p.s.
se vuoi conosco uno che ha fatto i miracoli in fase di ripresa post trauma... uhm aspetta, come si chiama?
Ehi Pablo, ho letto di una tua nuova trovata nel campo illuminazione! Bhè che aspetti ad illuminarci?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo