il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no però ci stava troppo bene quella risata dopo l'omino che pensa!
sabato si fa qualcosa? i corni? :spetteguless:

mi sa che si studia dato che ho un esame venerdi uno lunedi uno il 20 ed uno il 28.......direi che possono bastare :smile::smile::smile:
dai che vedo la fine!!!!

scherzi a parte io mi sa che esco di mattina un giretto veloce per tenermi in forma......come un tricheco.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mi sa che si studia dato che ho un esame venerdi uno lunedi uno il 20 ed uno il 28.......direi che possono bastare :smile::smile::smile:
dai che vedo la fine!!!!

scherzi a parte io mi sa che esco di mattina un giretto veloce per tenermi in forma......come un tricheco.

consolati io uno il 10 uno il 13 e l'altro il 15.....e se non va il 10 il 24 si replica! :arrabbiat:
vado a letto..
notte
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io confermo mercoledi!!con sta uni di cacca non posso mai fare previsioni....:medita:

pork devo farti vedere la catena che tocca nella gomma....non riescoa capire perchè fa sto scherzo, il forcellino è dritto l'ha controllato l'otta con l'attrezzo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vai tranquillo facciamo tutto mercoledi!!!se vengo...
mi butto a letto.....cmq per me domani mattina troviamo cmq un mex di aleda per primo anche se è in vacanza....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non mi sembra vero ,
oggi uno !
sabato chi cè ?
le89le propone i corni ,
a me piacerebbe farmi portare giù dal bisbino con le89le come guida dal sentiero che ha scoperto lui ,
altre idee ?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
a me può andare bene anche il portarvi sul nuovo sentiero...l'ho fatto due settimane fa con pixel che ha detto che non è male, chiedi a lui se vuoi sapere meglio cosa ne pensa.
anche secondo me non è male...però pensavo meglio, sopratutto perchè all'inizio è pieno di sassi e rami in mezzo al sentiero che rompono le 00 e anche un pò alla fine, non è molto usato!
inoltre è più corto della confinale...però una volta arrivati in fondo se si ha voglia di spingere in salita la bike un 5 min si arriva alla variante della confinale a tornantini che porta a maslianico!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ma allora chi cè mercoledì sera temporali permettendo ?

Allora io ci sono per la notturna di mercoledi (tempo permettendo).
@matti: se vuoi piu presto che porc possa, possiamo anche meccanizare due volte (c'è ancora la discesa per Carescione da esplorare...)

Sabato farei la dorsale, ore 9 alla funicolare, (verso ore 11.30 circa al rifugio Riella, se qualcuno vuole aggergarsi da queste parti...)

Anche domenica farei un giro con le mie donne, ma non ho decido cosa: Forse nella Valle d'Intelvi (Sighignola) o nella Valle Muggio...

@porc: se fai la discesa dal Bisbino con lele registri per favore la traccia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e si, il gatto non c'è e i topi ballano,
qui è tutto spettacolarmente bello, ieri e oggi due bei giri, giovedi si replica e sabato mi faccio il grande giro, e poi ci penserò.
mercoledi la notturna si potrebbe farla alla cima della paganella, con salita in funivia....
ma sicuramente è un pò lontanuccia per voi
se volete farvi il giro dell' altopiano della paganella sabato.....
mi spaice che la sfiga ha voluto che dopo avere preso la chiavetta, [size=+3]mi si è castrato il pc[/size], altrimenti vi facevo un repostage tipo la blivia del toniolo.....
vedete di scrivere meno che la connessione da campeggio costa, e a leggere tutte ste pagine....
ciao e alla prossima connessione......e [size=+2] avvertitemi se arrivate a 5.000[/size]
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
e si, il gatto non c'è e i topi ballano,
qui è tutto spettacolarmente bello, ieri e oggi due bei giri, giovedi si replica e sabato mi faccio il grande giro, e poi ci penserò.
mercoledi la notturna si potrebbe farla alla cima della paganella, con salita in funivia....
ma sicuramente è un pò lontanuccia per voi
se volete farvi il giro dell' altopiano della paganella sabato.....
mi spaice che la sfiga ha voluto che dopo avere preso la chiavetta, [SIZE=+3]mi si è castrato il pc[/SIZE], altrimenti vi facevo un repostage tipo la blivia del toniolo.....
vedete di scrivere meno che la connessione da campeggio costa, e a leggere tutte ste pagine....
ciao e alla prossima connessione......e [SIZE=+2]avvertitemi se arrivate a 5.000[/SIZE]
Ciao CAPO, buone ferie!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Allora io ci sono per la notturna di mercoledi (tempo permettendo).
@matti: se vuoi piu presto che porc possa, possiamo anche meccanizare due volte (c'è ancora la discesa per Carescione da esplorare...)

Sabato farei la dorsale, ore 9 alla funicolare, (verso ore 11.30 circa al rifugio Riella, se qualcuno vuole aggergarsi da queste parti...)

Anche domenica farei un giro con le mie donne, ma non ho decido cosa: Forse nella Valle d'Intelvi (Sighignola) o nella Valle Muggio...

@porc: se fai la discesa dal Bisbino con lele registri per favore la traccia...
dai si potrebbe fare!!io però sinceramente nn mi porto dietro ancora 2 kg di roba per il faro!!sto dietro a te trian!!e vado piano
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ciao CAPO, buone ferie!

CIAO DAVIDE!!!!allora come va???è un po che non ti fai sentire!

matti: non fare la fighetta, il faro che ti porti dietro èsolo allenamneto per il SE, hai chiesto per l'assicurazione al club?


ragazzi CRC ha consegnato oggi...adesso non ho una sella, ma una poltrona!!:smile::smile:
le 5.10 sono una cosa assurda da quanto tengono sui flat!!

e pork mi spiace ma devo romperti le balle, non ho la chiava per il movimento centrale......e devo montare il tendi......dimmi tu quando!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Porto un'altra luce per te tipo 'pablotorcha' e 4 pile...
Aproposito: pablo ha trovato una luce nuova su dealextreme, forse manda il link...

A che ora vogliamo trovarci alla funicolare? Porc ha detto 19.45...
Noi facciamo primo un veloce Carescione o no...???
a ok grazie!quindi io nn devo portare niente!si possiamo farne una anche prima!ci troviamo alle 5 15 circa in funicolare!anche prima se riesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo