il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ehi Pablo, ho letto di una tua nuova trovata nel campo illuminazione! Bhè che aspetti ad illuminarci?!


hum

mi sa che invece sarò costretto a lasciarvi al buio

purtroppo il nuovo faretto si è rivelato essere abbastanza mal costruito, a differenza delle torce.

Fuori è realizzato molto bene, e il costo totale è paragonabile a quello di una MTE + staffa + 4 pile + caricabatterie. Dentro però la qualità è proprio scarsa.

Trucioli di alluminio che vagano, il led montato malissimo col rischio di gremare per surriscaldamento, il pulsante per l'accensione mi è rimasto in mano...

con questa qualità non mi sento di consigliarlo a nessuno, a meno che non abbiate voglia di lavorarci su un bel po' per mettere a posto i tanti problemini

p.s.
luce ne fa tanta, più della MTE, ma con una simile qualità costruttiva è troppo poco affidabile secondo me
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
hum

mi sa che invece sarò costretto a lasciarvi al buio

purtroppo il nuovo faretto si è rivelato essere abbastanza mal costruito, a differenza delle torce.

Fuori è realizzato molto bene, e il costo totale è paragonabile a quello di una MTE + staffa + 4 pile + caricabatterie. Dentro però la qualità è proprio scarsa.

Trucioli di alluminio che vagano, il led montato malissimo col rischio di gremare per surriscaldamento, il pulsante per l'accensione mi è rimasto in mano...

con questa qualità non mi sento di consigliarlo a nessuno, a meno che non abbiate voglia di lavorarci su un bel po' per mettere a posto i tanti problemini

p.s.
luce ne fa tanta, più della MTE, ma con una simile qualità costruttiva è troppo poco affidabile secondo me

magari è un caso come alcune MTE che sono arrivate difettose ,
se vuoi passami comunque il link che le dò un' occhiata
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
hum

mi sa che invece sarò costretto a lasciarvi al buio

purtroppo il nuovo faretto si è rivelato essere abbastanza mal costruito, a differenza delle torce.

Fuori è realizzato molto bene, e il costo totale è paragonabile a quello di una MTE + staffa + 4 pile + caricabatterie. Dentro però la qualità è proprio scarsa.

Trucioli di alluminio che vagano, il led montato malissimo col rischio di gremare per surriscaldamento, il pulsante per l'accensione mi è rimasto in mano...

con questa qualità non mi sento di consigliarlo a nessuno, a meno che non abbiate voglia di lavorarci su un bel po' per mettere a posto i tanti problemini

p.s.
luce ne fa tanta, più della MTE, ma con una simile qualità costruttiva è troppo poco affidabile secondo me

bella scusa vuoi tenertelo tutto per te!!!:smile::smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tu hai sempre la scusa pronta ,
quando cè da faticare . . . . .


e poi ho lacatena incollata alla ruota!!!!
cmq se riesco ad essere a casa prima ve lo faccio sapere...pork tieni d'occhio il punt, ma quale sarebbe cmq il programma?cena alla carla?

PS ma per l'anello quello della serie sterzo sotto, ti ricordi quello che ho lasciato sulla tua 66 è uguale al mio della 55 o devo cambiarlo?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e poi ho lacatena incollata alla ruota!!!!
cmq se riesco ad essere a casa prima ve lo faccio sapere...pork tieni d'occhio il punt, ma quale sarebbe cmq il programma?cena alla carla?

PS ma per l'anello quello della serie sterzo sotto, ti ricordi quello che ho lasciato sulla tua 66 è uguale al mio della 55 o devo cambiarlo?

come io speravo di vedere finalmente la mora e invece.....:specc:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
:cagozzo: No comment...
ma cos'è successo isar???
Niente, abbiamo solo dimenticati gli ombrelli...
pork l'ho sentito: sta bene, ha lasciato perdere l'idea di trovarsi alla funicolare, che è meglio...

Dimenticavo, la "foto della settimana"...
sIMG_0327.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo