il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Notturna mercoledì si!

Sabato voglio fare la Dorsale del Triangolo da Brunate a Bellagio in giornata intera con Rita e altra bella ragazza che ho come ospite da germania in questi giorni... :sbavon:
ah!bravo traian!!!io a sauze d oulx per la superenduro europeo a frmi il mazzo e tu in giro circondato da donne!!per mercoledi mi può andare bene la brunate!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
rientrato da pila ,
una sola parola . . . . . .
spettacolo !!!!!!!!!!!!!!
un solo problema . . . . . . .
polvere da paura !!!!!!!!!!!!!!
cè nè davvero per tutti i gusti ,
dh freeride am .
due problemi ,
dimenticavo il caldo , 29° ad aosta
20° ai 2311m dell' arrivo della seggiovia
bravo pork sono contento che giri in questi posti!!il primo week and che ho libero possiamo andare!!!c è la dh con 2 cm di polvere!povera:medita:
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
we isar......io sabato se il tempo è bello vengo a farlo,io il triangolo lariano me lo sono già fatto 3 volte!!!!giro abbastanza lungo e con tanta salita!!1preparatevi a tornare su asfalto che a me,a bellagio, non mi hanno mai fatto caricare le bici sul traghetto!!!quindi un buon 30 km di asfalto in sali e scendi!!!in più è sabato sarà pieno di turisti
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
pork non si sa...forse...se fai il bravo.....se ci porti tutti a livigno, sai potrebbero cambiare idea....
se riesco/posso/uni vengo anche io, ora di ritrovo?rientro?dove si mangia?io sono a dieta......:specc:

ritrovo alla funicolare alle 19.45 ,
rietro appena finito il giro ,
dove si mangia non lo so ,
o si fa uno spuntino alla carla
o una pizzetta appena arrivati a como
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo