il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bisbiglio per me è troppo sia per il tempo che per la salita....
pork non riescoa trolgiere il perno dietro come azz faccio non si sfila...
 

sioux1

Biker superioris
vi stavo "curando" per acere qualche spunto ma pare che anche voi siate indecisi. io volevo andare a Bobbio però potrei anche farmi una valcava ( a bobbio andarci sett prox)se qualcuno di voi si aggrega...meccanizzata s'intende...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bisbiglio per me è troppo sia per il tempo che per la salita....
pork non riescoa trolgiere il perno dietro come azz faccio non si sfila...

allenti la brugola da 6 lato cambio e giri la brugola da 8 lato freno mentre spingi dal lato cambio ,
non è filettato ma parecchio preciso .
domani ho trovato un passaggio per aosta e vado a pila ,
FREERIDE !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ooooo ma quanto scrivete?? volete fare chiudere i "punt"??
visto che non sono sicuro che funzioni la chiavette a Molveno, vedete di rallentare altrimenti dovrete fare qualcosa perchè non venga chiuso.....:-)

comunque oggi bel giretto e ottima la compagnia, saliti al vicere è arrivato il primo temporale, ci siamo rifugiati al cacciatori. Passato il temporale abbiamo proseguito per la mara dove abbiamo preso la discesa di S.Salvatore, arrivati li, altro temporale, che se ne è andato abbastanza rapidamente
in conclusione giro con fondo umido, anche se per fortuna non abbiamo preso acqua..
grazie a tutti per la cumpa
ciao e buone vacanze a mè
se riuscirò vi terrò aggiornati....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ooooo ma quanto scrivete?? Volete fare chiudere i "punt"??
Visto che non sono sicuro che funzioni la chiavette a molveno, vedete di rallentare altrimenti dovrete fare qualcosa perchè non venga chiuso.....:-)

comunque oggi bel giretto e ottima la compagnia, saliti al vicere è arrivato il primo temporale, ci siamo rifugiati al cacciatori. Passato il temporale abbiamo proseguito per la mara dove abbiamo preso la discesa di s.salvatore, arrivati li, altro temporale, che se ne è andato abbastanza rapidamente
in conclusione giro con fondo umido, anche se per fortuna non abbiamo preso acqua..
Grazie a tutti per la cumpa
ciao e buone vacanze a mè
se riuscirò vi terrò aggiornati....

ma allora niente exploration ?
Il sentiero da esplorare l' avete tenuto per me ?
Grazie ,
troppo buoni !
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ooooo ma quanto scrivete?? volete fare chiudere i "punt"??
visto che non sono sicuro che funzioni la chiavette a Molveno, vedete di rallentare altrimenti dovrete fare qualcosa perchè non venga chiuso.....:-)

comunque oggi bel giretto e ottima la compagnia, saliti al vicere è arrivato il primo temporale, ci siamo rifugiati al cacciatori. Passato il temporale abbiamo proseguito per la mara dove abbiamo preso la discesa di S.Salvatore, arrivati li, altro temporale, che se ne è andato abbastanza rapidamente
in conclusione giro con fondo umido, anche se per fortuna non abbiamo preso acqua..
grazie a tutti per la cumpa
ciao e buone vacanze a mè
se riuscirò vi terrò aggiornati....

dimenticavo ,
aleda
pablo
. . . . .
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@aleda

e dimenticaci per un pò...altro che farci avere tue notizie di giri in posti incantevoli con discese mozzafiato fatte in bike

tientele per te che a noi ci fai solo inkazzare e di brutto:rosik:

:smile::smile::smile:

buone ferie:i-want-t:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
giro piacevole oggi, anche se io ero davvero scoppiato

buone ferie all' Aleda, mentre io attendo trepidante le mie, tra una settimana se tutto va bene

domani si ingrassa, ho un altro matrimonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo